Visualizzazione stampabile
-
micro sd
ciao ragazzi sto pensando di comprare una micro sd da 32 gb classe 10, leggendo recensioni tra samsung e san disk mi sembra migliore la samsung in quanto a molti la san disk muore dopo alcuni mesi......cosa ne pensate di questa?
Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero: Amazon.it: Elettronica
-
Che le sandisk si rompono e una fesseria, le ultime sd classe 10 samsung e le sandisk si equivalgono, le samsung costano un po meno, attento perche le ssung a volte non sono classe 10 in scrittura che poi e la cosa fondamentale, quella che hai postato e classe 10 in lettura e 8 in scrittura, va bene comunque
-
Si infatti all inizio volevo prendere la sandisk pero tutti quelli con i Samsung hanno avuto problemi con quelle schede :/
-
Io ho SanDisk e ho avuto problemi alla inizio con la partizione e il root... Poi dopo aver formattato e rifatto tutto è velocissima :) la migliore che io abbia mai comprato… ;)
-
Pensa tu, io ho una Samsung 32gb classe 10 che mi ha lasciato dopo 4 mesi.. mio fratello ha una sandisk ed una kingstone da 16gb (classe 6 se non erro) e dopo un anno vanno una meraviglia...
Secondo me, ormai il livello dei brand più famosi è quello... l'intoppo può capitare a tutti...
Non farti problemi, basta che non compri da rivenditori poco "chiari" o marche anonime...
My2cent
-
Be allora mi ributto sulla san disk da 32 gb classe 10 e con sistema di back up almeno quella ha garanzia a vita
-
Ma l sgs2 e espandibile fino a 32 gb vero? Ho visto video di gente che ci monta una 64 0.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
suraxs
Ma l sgs2 e espandibile fino a 32 gb vero? Ho visto video di gente che ci monta una 64 0.0
è stato testato fino a 32 gb, ma le 64 vengono lette, basta non sovraccaricarle (vale per tutte le sd)