Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simone1988
Ciao!
Con un programma ho fatto un backup di sms contatti chiamate e app. Se formatto come mi hai detto (tasto accensione + home + ecc) perdo le foto video e altri file? Mi avevi scritto di no... sicuro? Posso andare tranquillo?
Comunque cosė dovrei risolvere il problema del wifi bloccato in attivazione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
vai tranquillo, il format che ti ho descritto tocca solo la memoria interna, quella da 2 gb in pratica, gli altri dati non vengono toccati
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Quote:
Originariamente inviato da Simone1988
Ciao!
Con un programma ho fatto un backup di sms contatti chiamate e app. Se formatto come mi hai detto (tasto accensione + home + ecc) perdo le foto video e altri file? Mi avevi scritto di no... sicuro? Posso andare tranquillo?
Comunque cosė dovrei risolvere il problema del wifi bloccato in attivazione...
Androidiani App
il format va a toccare la memoria del cell non la sd, a meno che tu non selezioni la voce per formattarla.
perdi solo dati app, contatti ed sms.
ti č stato tutto descritto con link e spiegazioni, procedi pure, nella maggior parte dei casi il problema si risolve.
Volevo comunicare a tutti che seguendo le vostre indicazioni č andato tutto a buon fine. Adesso il wifi funziona di nuovo.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simone1988
Volevo comunicare a tutti che seguendo le vostre indicazioni č andato tutto a buon fine. Adesso il wifi funziona di nuovo.
Grazie
Androidiani App
Visto...che ti dicevo.....