Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clasecchi
Anche quello che ha acquistato l utente e come il tuo. Anche te come lui devi togliere tutti i pezzi dal vecchio e metterli in quello nuovo, quindi fotocamera, entrata jack con auricolare, microfono usb antenna wifi e tutti gli altri componenti.
Comunque posta il tuo feedback che sarà utile ad altri
-
Si si conosco la procedura per la sostituzione, fino ad oggi ho solo montato display originali, questo l'ho preso per risparmiare ma non ne conosco la qualità visiva. Mi spiego meglio non sò se l'lcd come qualità è pari all'originale o se magari i colori si vedono leggermente diversi, non sò se il vetro è un gorilla glass o no. Loro lo danno come pari all'originale ma dubito che lo sia, o poi magari è migliore hehe.... cmq appena lo monto posto le mie impressioni.
-
Quote:
clasecchi
Si si conosco la procedura per la sostituzione, fino ad oggi ho solo montato display originali, questo l'ho preso per risparmiare ma non ne conosco la qualità visiva. Mi spiego meglio non sò se l'lcd come qualità è pari all'originale o se magari i colori si vedono leggermente diversi, non sò se il vetro è un gorilla glass o no. Loro lo danno come pari all'originale ma dubito che lo sia, o poi magari è migliore hehe.... cmq appena lo monto posto le mie impressioni.
Gli originali da chi li prendi? Se non erro sono già compresi di componenti montati....
-
quando l'ho cambiato per 2 amici li ho presi dal sito iphoneassist che vende componenti anche per altri telefoni, sono già assemblati basta spostare la scheda logica e i componenti sopra, un'operazione abbastanza semplice, anche in questo che ho preso io dovrebbe essere uguale però la differenza è che il display non è originale samsung e la differenza prezzo lo conferma.
-
Buona sera.
Purtroppo ieri mi sono seduto (caduto) sul mio sgs2 .:'(
Clasecchi mi faresti la cortesia di farmi sapere se il ricambio e buono?( Ho visto anche io lo stesso venditore).
Inoltre volevo chiederti se usi lo scotch biadesivo per incollare i componenti ed eventualmente dove lo compri?
Grazie in anticipo delle informazioni che darai.
-
Quote:
ciriaco8825
Buona sera.
Purtroppo ieri mi sono seduto (caduto) sul mio sgs2 .:'(
Clasecchi mi faresti la cortesia di farmi sapere se il ricambio e buono?( Ho visto anche io lo stesso venditore).
Inoltre volevo chiederti se usi lo scotch biadesivo per incollare i componenti ed eventualmente dove lo compri?
Grazie in anticipo delle informazioni che darai.
l'utente clasecchi ha detto che posterà le sue impressioni quando monterà il display.
per il biadesivo su ebay lo trovi e quello della 3m
-
Riguardo al display acquistato su ebay:
Il display arriva imballato in una scatola e avvolto in due giri di millebolle , da come era imballato il mio la vedo molto ardua che si rompa durante il trasporto.
L'operazione di sostituzione non è molto difficile ma sconsiglio a chi non ha la mano ferma di cimentarsi nell'operazione.
Il display è pari all'originale è già preassemblato basta solo spostare la scheda logica le fotocamere il connettore usb speaker e jack audio.
Visivamente i colori sembrano pari all'originale non sembra neanche un'altro monitor, non riesco a capire se il vetro è un gorilla glass o no, suppongo che per capirlo dovrei effettuare dei crash test che evito :-D .
L'unica differenza che ho notato sono i tasti capacitativi, sono leggermente meno luminosi dell'originale forse meno definiti.
In conclusione ritengo di aver fatto un'affare per quasi la metà del costo dell'originale ho di nuovo il mio s2 pienamente funzionante.
-
Quote:
clasecchi
Riguardo al display acquistato su ebay:
Il display arriva imballato in una scatola e avvolto in due giri di millebolle , da come era imballato il mio la vedo molto ardua che si rompa durante il trasporto.
L'operazione di sostituzione non è molto difficile ma sconsiglio a chi non ha la mano ferma di cimentarsi nell'operazione.
Il display è pari all'originale è già preassemblato basta solo spostare la scheda logica le fotocamere il connettore usb speaker e jack audio.
Visivamente i colori sembrano pari all'originale non sembra neanche un'altro monitor, non riesco a capire se il vetro è un gorilla glass o no, suppongo che per capirlo dovrei effettuare dei crash test che evito :-D .
L'unica differenza che ho notato sono i tasti capacitativi, sono leggermente meno luminosi dell'originale forse meno definiti.
In conclusione ritengo di aver fatto un'affare per quasi la metà del costo dell'originale ho di nuovo il mio s2 pienamente funzionante.
Grazie per aver rilasciato il tuo feedback.
-
Salve volevo segnalarvi che io alla fine ho acquistato questo display
LCD DIGITISER SCREEN DISPLAY FRAME BLACK UNIT FOR SAMSUNG GALAXY S2 S ii i9100 | eBay
Sinceramente è la prima volta che acquisto un oggetto un po più costoso da venditori internazionali.
Speriamo bene. :(
Poi vi faccio sapere come è andata.
Buona serata.
-
Come potete vedere mi è arrivato lo schermo. Sono soddisfatto dell'acquisto. Ordinato domenica 01 settembre arrivato Venerdi 06 sett dall'Inghilterra.
Tutto OK. non penso sia originale però nessun problema.
Se nascono problemi vi faccio sapere.
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App