CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Allegati con client email standard di massimo 309kb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allegati con client email standard di massimo 309kb

    Salve

    ho un S2 con JB 4.1.2 LSW. Ho correttamente configurato l applicazione E-mail già presente nel cellulare per il mio account email e funziona. L'unico problema sono gli allegati: ho provato sia con immagini (jpg e bmp) sia con file .apk e zip ma tutte le volte i file, una volta ricevuti nella posta, hanno dimensioni sempre di 309 kb! Ovviamente le dimensioni originali sono più corpose, intorno ai 3-5mb.
    Non ho attivato la sincronizzazione email nè la voglio attivare e ho un normalissimo account alice.

    Grazie e scusate ma non so piu come fare, visto che accedendo dal web su virgilio non mi fa allegare alcun file all email! Non compare proprio l opzione per allegare...

    EDIT:
    aggiungo che andando nelle email inviate, nel programma E-Mail standard, tutte le email presentano l allegato con le dimensioni corrette e non segato
    Ultima modifica di IronTaco; 06-09-13 alle 09:10

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma niente di niente?? Eppure immagino che un pò tutti usiate l email..
    Usate forse qualche altro client? Perchè anche cercando ovunque non ho trovato alcuna risposta....

    aiuuuutoooo

    EDIT:
    allora ho notato che gli allegati troncati vengono visualizzati solo in Thunderbird: controllando in virgilio (via web quindi) gli allegati hanno tutti le dimensioni corrette. bohhhh
    Ultima modifica di IronTaco; 09-09-13 alle 14:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy