CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema accensione "spontanea"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema accensione "spontanea"

    Salve a tutti, ho un problema con il mio s2, ovvero ogni volta che lo spengo, si riaccende immediatamente di conseguenza il telefono è sempre accesso e questo causa il riscaldamento di questo. Se comprassi un altra batteria risolverei il problema?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreagrz59 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con il mio s2, ovvero ogni volta che lo spengo, si riaccende immediatamente di conseguenza il telefono è sempre accesso e questo causa il riscaldamento di questo. Se comprassi un altra batteria risolverei il problema?
    Grazie in anticipo
    Va in download?
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy SII - Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un wipe data cash mi sembra l'unica soluzione :o

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreagrz59 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con il mio s2, ovvero ogni volta che lo spengo, si riaccende immediatamente di conseguenza il telefono è sempre accesso e questo causa il riscaldamento di questo. Se comprassi un altra batteria risolverei il problema?
    Grazie in anticipo
    Ebil connettore usb ossidato. Fercare nel forum che ci sono già thread del genere. Come prima soluzione, stacca batteria poi con un po'di alcool e aiutandoti con un pennellino pulisci o contstti usb del cell poi attscca e stacca il cavo usb pet 3 o 4 volte. Poi aspetta che l alcool si asciughi e metti la batteria vede se funge, se so allora lo porti in assistenza e lo fai cambiare. Sr il problema è questo lo hsi procurato te e non samsung. Infatti bisogna leggere il manuale ci sta scrcitto come evitare problemi durante il caricamento.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metz Visualizza il messaggio
    Un wipe data cash mi sembra l'unica soluzione :o
    non è possibile farlo perchè appena spengo il telefono per riaccenderlo con i tasti volume +, home e tasto blocco, l's2 si riaccende subito in modalità normale

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Ebil connettore usb ossidato. Fercare nel forum che ci sono già thread del genere. Come prima soluzione, stacca batteria poi con un po'di alcool e aiutandoti con un pennellino pulisci o contstti usb del cell poi attscca e stacca il cavo usb pet 3 o 4 volte. Poi aspetta che l alcool si asciughi e metti la batteria vede se funge, se so allora lo porti in assistenza e lo fai cambiare. Sr il problema è questo lo hsi procurato te e non samsung. Infatti bisogna leggere il manuale ci sta scrcitto come evitare problemi durante il caricamento.
    ora provo e ti dico, grazie mille

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreagrz59 Visualizza il messaggio
    non è possibile farlo perchè appena spengo il telefono per riaccenderlo con i tasti volume +, home e tasto blocco, l's2 si riaccende subito in modalità normale



    ora provo e ti dico, grazie mille
    Ti ripeyo sono problemi fovutivsll ossidazione del connettore.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy