Visualizzazione stampabile
-
Blocco cellulare
Ciao a tutti.
Il mio problema è che da circa 3 settimane il mio galaxy S2 ogni tanto si blocca e sono costretto a togliere la batteria e a riavviarlo per farlo ripartire.... ho notato inoltre che una volta riavviato la batteria è calata di almeno il 7/8%....poi molte volte è anche più lento nell'aprire applicazioni, giochi, galleria eccetera. ...
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi????
Ce l'ho da circa un anno e mezzo...
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dai più informazioni, hai aggiornato a jb per esempio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kino81
Ciao a tutti.
Il mio problema è che da circa 3 settimane il mio galaxy S2 ogni tanto si blocca e sono costretto a togliere la batteria e a riavviarlo per farlo ripartire.... ho notato inoltre che una volta riavviato la batteria è calata di almeno il 7/8%....poi molte volte è anche più lento nell'aprire applicazioni, giochi, galleria eccetera. ...
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi????
Ce l'ho da circa un anno e mezzo...
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Maggiori dettagli. Hai mai fatto un format del cell. Salva i tuoi dati e procedi a resettare il cell.
-
Scusate non sono un grande esperto....come aggiornamento penso di avere jb perché mi dice che non ci sono aggiornamenti da disponibili (e cmq l'ho fatto parecchio tempo prima dell'inizio del problema)....
Come faccio a fare un format per salvare tutto??
-
Dopo l'aggiornamento è meglio fare un reset di fabbrica, leggi la faq numero 12 do questo post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3272088
-
Quote:
kino81
Scusate non sono un grande esperto....come aggiornamento penso di avere jb perché mi dice che non ci sono aggiornamenti da disponibili (e cmq l'ho fatto parecchio tempo prima dell'inizio del problema)....
Come faccio a fare un format per salvare tutto??
Androidiani App
Vai qui punto 12
https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9100.html
-
Scusa....sarò rinco io, ma qual'è il punto 12?
Questo link mi porta all ultima pagina di un altro topic dove ci sono 9 risposte.....
-
Quote:
kino81
Scusa....sarò rinco io, ma qual'è il punto 12?
Questo link mi porta all ultima pagina di un altro topic dove ci sono 9 risposte.....
Androidiani App
Androidiani App
I thread di solio si leggono dalla prima pagina....
Prova vedrai che lo trovi.;):D
-
Grazie finalmente sono riuscito a resettare cellulare seguendo il procedimento descritto l'altro topic e ora va che è una meraviglia.
Un'altra piccola domanda mi sapete reindirizzare dove si parla di come cancellare le applicazioni preinstallate dal Samsung? quelle bloccate che non si possono cancellare ma che io non utilizzo mai...grazie