CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

s2 maggiorato compatibile con questa cover?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    s2 maggiorato compatibile con questa cover?

    Ragazzi vi vorrei chiedere un consiglio... ho un galaxy s2 con batteria maggiorata da 2000 mAh e devo ammettere che trovare una buona cover che sia compatibile anche per batterie maggiorate non è cosa semplice... ultimamente mi sono innamorato delle flip cover e ne ho trovata una molto interessante su ebay, però ho un dubbio che mi affligge: sarà o meno compatibile con batteria maggiorata? non so quanti messaggi ho già inviato al venditore per tramite di ebay stesso, ma nulla, non mi risponde... secondo voi potrebbe essere compatibile? avete già acquistato per caso una flip cover di questo tipo con batteria maggiorata?? grazie mille per le risposte
    ps. vi linko alla pagina dell'annuncio della cover su ebay:
    NEW FLIP CASE Battery COVER SCREEN PROTECTOR for Samsung Galaxy S2 i9100 | eBay

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Non vedo il link, comunque di solito non sono compatibili se non espressamente indicato. Io ho comprato un bumper a 7€ che è aperto anche dietro così va bene con entrambe le batterie che ho.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelePRC
    Ragazzi vi vorrei chiedere un consiglio... ho un galaxy s2 con batteria maggiorata da 2000 mAh e devo ammettere che trovare una buona cover che sia compatibile anche per batterie maggiorate non è cosa semplice... ultimamente mi sono innamorato delle flip cover e ne ho trovata una molto interessante su ebay, però ho un dubbio che mi affligge: sarà o meno compatibile con batteria maggiorata? non so quanti messaggi ho già inviato al venditore per tramite di ebay stesso, ma nulla, non mi risponde... secondo voi potrebbe essere compatibile? avete già acquistato per caso una flip cover di questo tipo con batteria maggiorata?? grazie mille per le risposte
    ps. vi linko alla pagina dell'annuncio della cover su ebay:
    NEW FLIP CASE Battery COVER SCREEN PROTECTOR for Samsung Galaxy S2 i9100 | eBay

    Ho provato a contattare il venditore e mi ha detto di no, mi ha aggiunto che però il guscio risulta rialzato quasi quanto quello della maggiorata, e forse levigando le due linee che tengono ferma la batteria da 1650, potrebbe starci la 2000mAh


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    io ne uso una che "teoricamente" non è compatibile eppure ci va, è una flip cover che copre anche il posteriore, non aggancia sopra allo schermo da tutt'è due i lati ma mi è caduto e nessun problema, se vi serve linko dove l'ho presa

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    si grazie linka pure !
    @kitomobile: hai ragione ho omesso il link, eccolo qua NEW FLIP CASE Battery COVER SCREEN PROTECTOR for Samsung Galaxy S2 i9100 | eBay

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Guardando le foto direi che non va bene.

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    io uso questa Custodia Melkco Luxury BK per Samsung Galaxy S II i9100 S2 Nera vera pelle | eBay

    prima che lo diciate non è compatibile ma vi assicuro che ci va, la monto tutt'ora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy