praticamente il tastierino che si apre cliccando l'icona telefono e la rubrica, vengono aperti lentamente cioè dopo 2/3 secondi di pagina nera...qualcuno sà come risolvere??? grazie a tutti
praticamente il tastierino che si apre cliccando l'icona telefono e la rubrica, vengono aperti lentamente cioè dopo 2/3 secondi di pagina nera...qualcuno sà come risolvere??? grazie a tutti
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
santoremix (10-09-13)
Devi andare nella recovery del telefono mentre è spento schiacciando volume su + tasto home + tasto accensione riocorda che la scritta ''samsung galaxy s2'' deve apparire due volte poi potrai lasciare i pulsanti,poi per muoverti nella recovery dovrai utilizzari i tasti del volume e per aprire un opzione dovrai schiacciare il tasto di accensione.Allora appena entri in recover per il ''wipe dalvik cache'' devi andare in ''advanced'' e li lo trovi.. mentre ''wipe cache'' lo trovi appena entri in recovery.![]()
Smartphone:Galaxy s advance
Tablet:Samsung Galaxy Tab I
Se ti è piaciuta la mia risposta clicca sul pulsante Thanks per favore
diavolo78 (11-09-13)
qualcosa che funga tramite app? non mi fido a fare ste robe....ma non di voi...non mi fido di me stesso se combino pasticci per una cosa cosi.....quindi se esiste qualche app ok se no lo tengo cosi...fatemi sapere e grazie ad entrambi
perchè sarò costretto per forza????
diavolo78 (11-09-13)