CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Lettore musica non trova files

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lettore musica non trova files

    Aiutatemi per favore!!

    Prima dell'aggiornamento Samsung il lettore musicale in stock non aveva nessun tipo di problema a riconoscere i file musicali sul mio cellulare, nemmeno quando ho inserito una sd vecchia con venti file e ci ho spostato il resto della musica che prima stava sul dispositivo.

    Dopo l'aggiornamento samsung di pochi mesi fa, il lettore musicale legge solo le venti canzoni che stavano in origine sulla sdcard e sorvola su tutte le altre nonostante la cartella sdcard0/mp3 sia piena!! Sono scomparse anche le playlist!!

    Il bello è che con qualsiasi app per navigare cartelle riesco a vedere tutti i file e addirittura farli partire con il lettore, ma senza questa forzatura di suo il lettore vede solo quelle venti canzoni...

    Ho già provato a svuotare la cache e la memoria dell'app ma ad ogn scan del dispositivo trova solo quelle venti tracce all'interno della cartella, tralasciando le altre ( ma ricordandosi di includere gli inutili file audio delle app )

    Se esiste qualcuno in grado di risolvere questo irritante problema, per favore fatevi avanti!!
    (non ho diritti di root)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy