Visualizzazione stampabile
-
[HELP] S2 impazzito
Salve a tutti, il mio s2 sembra impazzito, la sua batteria è completamente morta , non si accende più il dev, provando la bat con tester per impianti audio, ho notato che la batteria era praticamente a 0.01 volt , cioè decapitata. o_O Allora prendo una batteria originale su internet, nel frattempo che mi arrivi un mio amico mi da la sua batteria per provare. Premetto che la batteria era al 42% , inserendola nel mio S2, questa batteria segnava il 3% con icona che lampeggiava, il cellulare era completamente in lag, dopo quasi 3 minuti la batteria era al 1% e la particolarità, era ultra bollente :bd: la batteria non si poteva prendere in mano. Ora non posso piu provare cosa ha il cellulare fino a quando non mi arriva la batteria . Ma di certo non voglio bruciare una batteria nuova all'istante
Spero riuscite ad aiutarmi.
Jelly Bean Stock 4.1.2
-
Hai fatto operazioni di modding? Hai installato qualche app in particolare?
Se va in recovery, fai wipe data/ cache/ dalvik cache prima ancora di avviarlo. Se non risolvi, fai un deep clean.
-
Provato, ma nulla, il cellulare lo avevo messo come nuovo, non aveva nulla di particolare solo app stock e nient' altro...
-
-
Nessuno ha qualche suggerimento da darmi ? :|
-
Potrebbe essere il connettore USB ossidato, intanto sposto in sezione generale....
-
Quote:
Originariamente inviato da
WalterGatta
Salve a tutti, il mio s2 sembra impazzito, la sua batteria è completamente morta , non si accende più il dev, provando la bat con tester per impianti audio, ho notato che la batteria era praticamente a 0.01 volt , cioè decapitata. o_O Allora prendo una batteria originale su internet, nel frattempo che mi arrivi un mio amico mi da la sua batteria per provare. Premetto che la batteria era al 42% , inserendola nel mio S2, questa batteria segnava il 3% con icona che lampeggiava, il cellulare era completamente in lag, dopo quasi 3 minuti la batteria era al 1% e la particolarità, era ultra bollente :bd: la batteria non si poteva prendere in mano. Ora non posso piu provare cosa ha il cellulare fino a quando non mi arriva la batteria . Ma di certo non voglio bruciare una batteria nuova all'istante
Spero riuscite ad aiutarmi.
Jelly Bean Stock 4.1.2
Connettore usb ossidato
-
Come mai ? C'è ho avuto un galaxy s plus e lo distruggevo quando lo utilizzavo, in overclock a 1.8Ghz e non è mai successo nulla, girando un po la sezione parecchie persone hanno avuto questi problemi, pero nessuno che gli surriscaldava la sola batteria...
-
Ragazzi ho provato con una batteria, morta di nuovo, e un nuovo modulo usb, il cel niente sempre il solito errore, e si riscalda la parte laterale sinistra. Vi prego aiutatemi