CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 132
Discussione:

Samsung Galaxy S2 aka Seine

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Certo che è incredibile come alcuni modelli li annunciano e bam dopo max un mese te li ritrovi sugli scaffali, mentre quelli che ti fanno venire più scimma li attendi mesi e mesi!!

Spero che la samsung si sbrighi ad annunciare una data, non ne posso più di questa attesa!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Se volete vedere una preview di hd blog ecco qui:

YouTube - Samsung Galaxy S2 Full Preview HDblog

è un po' scattoso solo che non è ancora il software ufficiale, quindi deve essere ancora ottimizzato, senza contare che se si va al modding con questo cell.. non oso pensare che risultati si possono ottenere..

e anche questo:

YouTube - Galaxy S2 preview 2 dal MWC 2011 (ita) by HDblog

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

avete qualche novità voi???

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

in giro io ho letto che la data di uscita prevista in inghilterra è il 21 marzo...ma sinceramente ci credo poco poco poco ma poco davvero!

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

Alta notizia: samsung Galaxy S2 in vendita da aprile a Singapore

Samsung Galaxy S2 in arrivo ad Aprile a Singapore

Baby Droid L'avatar di Borg3D5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Il Super Amoled plus mi ha abbastanza impressionato, forse la plastica può non piacere al tatto di chi preferisce materiali più solidi, però è costruito bene.

L'atrix l'ho provato e mi ha molto colpito per le dimensioni estremamente compatte..ed ha un 4 pollici, mica poco.

Sent from my HTC Vision using Tapatalk
    ATTENZIONE:
    Samsung userà una politica di divisione del mercato mondiale in zone, per quanto riguarda i materiali e le carateristiche del Galaxy2 (come già ha fatto per il Nexus S), dunque in Italia questo cellulare NON AVRA' IL DISPLAY SUPER AMOLED bensì un più modesto ed osceno SuperLCD , esattamente come è successo per il Nexus S.

Voi volete proprio pagare 700 euro un cellulare che NON HA il Tegra2 e NON HA il SuperAmoled?
    Sinceramente considero il prezzo un furto con queste caratteristiche hardware "castrate".

Non date retta alle video recensioni: hanno la versione americana del cellulare oppure una di pre-vendita data appositamente da Samsung.
    Unica possibilità: comperare il cellulare all' estero, ad esempio negli USA (informandosi bene su possibili "operator locks").

Samsung Italia non è nuova a questa politica: fa la stessa cosa con i pannelli dei televisori LED--->controllate i seriali dei pannelli prima di comperare
    Ultima modifica di Borg3D5; 15-03-11 alle 16:16

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

ma esiste una fonte per quello che dici a riguardo specifico del galaxy s2?perchè io non l'ho trovata...

l'unica cosa certa per il momento è che esisteranno due modelli con processori diversi (ma a quanto pare molto equivalenti)..ma per quanto riguarda il Superamoled Plus è confermato per tutti i mercati al momento.

Certo è che prima di comprare un terminale del genere ci si guarda per bene...

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,

Per il Nexus S:
    ==========
    Nexus S arriva in Italia a Febbraio. 549? ma senza Super Amoled [Aggiornato] - Tutto Android NOTATE LA SCHEDA TECNICA QUANDO PARLA DEL DISPLAY--->"Display Super Clear LCD da 4” " !!!!

Per i cellulari Samsung in Generale:
    =========================
    Super AMOLED esauriti, Samsung Wave e Galaxy S senza display - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Per il Galaxy2:
    ==========
    Ovviamente prima del lancio ufficiale in europa Samsung si guarda bene dal confermare questa notizia, quindi fonti ufficiali da Samsung non ce ne sono per ora; sicuramente dopo, SE incalzati dai giornalisti (come già successo per il Nexus S), lo faranno.
    Mica sono scemi: se confermassero adesso, tutti i polli che fanno la prenotazione li perderebbero

Personalmente ti posso confermare sulla base della mia esperienza che Samsung Italia fa così con TUTTI i suoi prodotti importanti in ITALIA (non conosco la situazione per il resto dell' europa), sopratutto per quel che riguarda i pannelli (la tecnologia) dei TV led e LCD .

Puoi controllare tu stesso: scegli un Tv led e controlla i seriali del pannello che ti da Samsung poi controlla gli stessi in un qualunque rivenditore italiano: io ci ho dovuto litigare per avere il TV che volevo, anche pagandolo.

In questo caso però ti devo dire che Samsung fa così dopo i primi stock di prodotti, non so dirti il motivo: forse manda l' hardware migliore in mercati più redditizzi di quello italiano.

Per il Galaxy2 state attenti perchè vi dovevate già allarmare quando Samsung, facendo una clamorosa marcia indietro, ha detto che avrebbe rilasciato modelli ANCHE col Tegra2 ---->una azienda seria non crea panico tra i propri clienti con affermazioni come queste, per un motivo semplice--->la serietà: mi spieghi come fai a distinguere poi i due prodotti? Chiedi alla commessa di un centro commerciale? auguri !
    E' come se la Audi vendesse due modelli della TT: uno col motore buono e uno col motore di un trattore (per risparmiare sui motori buoni da montare), allo stesso prezzo e senza possibilità di distinguerli esternamente: ti sembra una politica commerciale seria?

In pratica da noi mandano un certo numero di prodotti buoni, per farlo conoscere ed avere successo, poi ti rifilano quelli con hardware inferiore SENZA DIRE NULLA (se non sono costretti).

Siccome qui CI chiedono la bellezza di 700 e passa euro, sapere la verità sull' hardware montato è un nostro DIRITTO
    Samsung Italia: vergogna !

Anche perchè a questo punto mi prendo l' LG Optimus Dual che ha: il Tegra2, il dispay di vetro "vero" "Gorilla Glass" (quello del Samsung è invece...indovina ! ), costa meno del Galaxy2 (a parita di pannello montato ovvero: SLCD), è facile da "rootare"---> vuoi mettere?

P.S.:
    I due processori GPU non sono affatto equivalenti, questa è un altra FAVOLA raccontata dalla Samsung per non spaventarvi: il Tegra2 è OTTIMIZZATO per il risparmio energetico, sopratutto con Gingerbread, l' altra GPU NO!
    Sapete che vuol dire, vero?
    Display SLCD+GPU Samsung= 6 ore di batteria
    Dispaly Super Amoled+GPU Tegra2= 14 ore di autonomia ---> con le successive versioni di Gingerbread sarà anche meglio
    In pratica già il SuperAmoled di suo consuma meno di un equivalente SLCD, se aggiungi le ottimizzazioni del Tegra2 arrivi a questi risultati e sto parlando di un uso "vero", normale, non le solite sciocchezze del tipo "se lo tieni in stand by bla bla bla"...se lo tengo come fermacarte è ovvio che mi dura anche di più la batteria
    Ultima modifica di Borg3D5; 15-03-11 alle 18:38

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

tutto quello ce vuoi sul Lg Dual....ma ha il bootloader bloccato e li ti impianti quando LG non darà più aggiornamenti ufficiali purtroppo...
    cmq secondo me è lecito che ognuno dica la sua a riguardo, ma la risposta corretta la sapremo solamente poco prima del lancio sul mercato, ovvero quando direttamente Samsung darà notizie certe su tutte queste piccole o grandi cosette....
    PS: da notare cmq che in italia arriverà ad un prezzo quasi sicuramente maggiore che per esempio in UK, visti i molti precedenti...

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    tutto quello ce vuoi sul Lg Dual....ma ha il bootloader bloccato e li ti impianti quando LG non darà più aggiornamenti ufficiali purtroppo...
    cmq secondo me è lecito che ognuno dica la sua a riguardo, ma la risposta corretta la sapremo solamente poco prima del lancio sul mercato, ovvero quando direttamente Samsung darà notizie certe su tutte queste piccole o grandi cosette....
    PS: da notare cmq che in italia arriverà ad un prezzo quasi sicuramente maggiore che per esempio in UK, visti i molti precedenti...
    Sul Bootloader si fa MOLTA confusione: ATTENZIONE
    Il bootloader può essere:

1) Sbloccato---> nessun produttore lo vende così.
    2) Bloccato---->il 99% dei cellulari android ma non vuol dire che non si possa sbloccare, vuoi un esempio? HTC Desire ! Rootato e "sbloccato" a piacimento.
    3) Bloccato e CRIPTATO! ATTENZIONE: questo è L' UNICO Bootloader che, al momento, nessuno ti può sbloccare se non la casa madre. Esempio? I Motorola della serie Droid--->te li tieni così per sempre.
    4) Per completezza ti devo dire che esisterebbe pure un ultima categoria BLOCCATO e SIGNED ma la faccio ricomprendere sempre nel gruppo vasto dei bootloader bloccati in quanto, cmq, l' unica differenza è che il bootloader accetta solo room "signed". Esempio: sempre HTC Desire

Quindi:
    =====
    1) A Cosa serve un cellulare con bootloader sbloccato? Serve a montare sopra il proprio kernel, cioè la propria Room cocked.
    2) L' affermazione secondo la quale il bootloader dell LG non si possa sbloccare è ancora da vedere
    3) Il Samsung Galaxy2 ha il bootloader bloccato al pari dell' LG Optimus Dual, bisogna vedere se oltre a venderti rame passandotelo per oro, ti mettono pure il bootloader criptato
    4) Si può montare una Rom custom su un device con bootloader bloccato? SI A PATTO DI AVERE IL ROOT ovvero privilegi di amministratore, l' unica limitazione è che non potrai avere , oltre alla Rom Mod anche un KERNEL Mod--->avrai cioè una rom con molte meno features di una ottimizzata a livello di kernel.

Bootloader e diritti di amministratore (root) sono due cose diverse, si può essere admin (far girare programmi con privilegi di amministratore e non user) senza avere accesso al bootloader (avere accesso a TUTTE le partizioni).

La condizione migliore è, naturalmente, avere il "root" + "bootloader sbloccato" ma per sapere se questo sarà possibile serve dare tempo ai vari sviluppatori indipendenti.

Sempre che qualcuno non preferisca comperare del rame pagandolo (salato) per oro naturalmente perchè queste differenze non sono "piccole o grandi cosette" come dici tu: se qualcuno mi vendesse un prodotto spacciandolo con caratteristiche tecniche che poi non ha,"al paese mio" si chiamerebbe "truffa ai danni dei consumatori", poi fai un pò tu
    Ultima modifica di Borg3D5; 15-03-11 alle 18:23

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio