Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Foto Galaxy s2 Velate
Ciao, ho acquistato un samsung galaxy s2 usato e il venditore mi ha detto che ha dei problemi con le foto perchè una volta scattate appaiono abbastanza velate. Vi allego le foto che mi ha inviato Allegato 81755Allegato 81756.. Qualcuno sa da cosa può dipendere e mi può dare una soluzione? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
artax91
Ciao, ho acquistato un samsung galaxy s2 usato e il venditore mi ha detto che ha dei problemi con le foto perchè una volta scattate appaiono abbastanza velate. Vi allego le foto che mi ha inviato
Allegato 81755Allegato 81756.. Qualcuno sa da cosa può dipendere e mi può dare una soluzione? Grazie
Il vetro esterno o l'ottica della fotocamera sono rovinate.
Puoi provare a cambiare vetro.
-
Secondo te mi conviene più mandarlo in garanzia o cercare di cambiarlo da solo, considerando che ho mio cugino che si intende di queste cose?
-
Quote:
artax91
Secondo te mi conviene più mandarlo in garanzia o cercare di cambiarlo da solo, considerando che ho mio cugino che si intende di queste cose?
Bhe se tuo cugino è un esperto portalo a lui.
Prima però portalo alla samsung e chiedi cosa non va
-
Quote:
Brrmatteo
Bhe se tuo cugino è un esperto portalo a lui.
Prima però portalo alla samsung e chiedi cosa non va
OKok. Grazie per il tuo consiglio
-
anche a me a occhio pare un problema hardware... ma per toglierti ogni dubbio prova ad installare dal playstore Camera 360 ultimate e scatta una foto utilizzando questa app... se il problema permane vai di assistenza
-
Anche il mio quando lo presi usato da un mio amico aveva questo problema ed era causato dalla lente esterna della fotocamera molto rovinata. Ho ordinato il ricambio sulla baia a 7€ mi pare e l'ho sostituito da solo (semplicissimo).
-
Quote:
specyenduro12
Anche il mio quando lo presi usato da un mio amico aveva questo problema ed era causato dalla lente esterna della fotocamera molto rovinata. Ho ordinato il ricambio sulla baia a 7€ mi pare e l'ho sostituito da solo (semplicissimo).
Mi è appena arrivato il cellulare ed effettivamente la lente e' sporca..potrei smontarlo facilmente ma ho paura che poi se lo faccio c è il rischio che in futuro non accetteranno di prenderlo in assistenza perche vedono che l ho smontato..c è questo rischio?
-
Se il telefono è in garanzia vedi prima cosa ti dicono loro perché aprendo il telefono la invalidi. Se è rigata probabilmente ti faranno pagare la sostituzione quindi devi decidere te se invalidare la garanzia cambiandoti il pezzo da solo sperando di non averne bisogno in futuro, oppure far fare il lavoro a loro immagino ad un prezzo superiore
-
Quote:
specyenduro12
Se il telefono è in garanzia vedi prima cosa ti dicono loro perché aprendo il telefono la invalidi. Se è rigata probabilmente ti faranno pagare la sostituzione quindi devi decidere te se invalidare la garanzia cambiandoti il pezzo da solo sperando di non averne bisogno in futuro, oppure far fare il lavoro a loro immagino ad un prezzo superiore
Ma se è solo sporco all'interno lo smontano e me lo puliscono all'instante?