Visualizzazione stampabile
-
Urgentissimo per favore
Ciao a tutti, sono disprato, ieri il mio gs2 è stato bagnato da un anda anomala a mare, all'inizio asciugato e tutto ok, dopo un paio d'ore si è spento e non sta dando più alcun segno di vita, l'ho tenuto tutta la notte nel riso ma ancora nulla, qualche consiglio per recuperarlo?? o c'è solo da aspettare e sperare? Aiuto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulioben
Ciao a tutti, sono disprato, ieri il mio gs2 è stato bagnato da un anda anomala a mare, all'inizio asciugato e tutto ok, dopo un paio d'ore si è spento e non sta dando più alcun segno di vita, l'ho tenuto tutta la notte nel riso ma ancora nulla, qualche consiglio per recuperarlo?? o c'è solo da aspettare e sperare? Aiuto!!!
L'hai acceso quindi e probabile che ti sia giocato la scheda madre, piú che tenrrlo ndl riso non puoi fare ma se e stato 2 ore acceso sará giá irrecuperabile
Hai fatto un errore gravissimo, accenderlo ora pensa a quale telefono prendere per sostituirlo
-
racconto la mia esperienza... un bel giorno di tanto tempo fà avevo il mio nuovo galaxy giò nel taschino della giacca da lavoro.. mi sono accucciato per tirare su una cuffa piena d'acqua e pluff mi ci è volato il cellulare dentro!! l'ho tirato subito fuori,l'ho spento,ho tolto subito batteria e scheda,l'ho svitato,aperto e l'ho messo ad asciugare davanti a un faretto alogeno da cantiere edile.. che dire dopo che si è asciugato l'ho riassemblato e funzionava...
secondo me ha ragione 0raziel0 se l'hai acceso probabile che si sia ddanneggiato causa cortocircuito... se lo porti in assistenza non ti passa come garanzia perchè vedono i contatti ossidati dall'acqua..
hai provato a cambiarci la batteria per vedere se è quella?
-
no perchè non ho un altra batteria, ma comunque non è che l'ho riacceso io, il telefono si era bagnato talmente poco che non si era manco spento, era proprio qualche goccia sui lati la parte della batteria della sim e della sd era intatta, dite che sia davvero irrecuperabile?? ripararlo costerebbe troppo?
-
Quote:
giulioben
no perchè non ho un altra batteria, ma comunque non è che l'ho riacceso io, il telefono si era bagnato talmente poco che non si era manco spento, era proprio qualche goccia sui lati la parte della batteria della sim e della sd era intatta, dite che sia davvero irrecuperabile?? ripararlo costerebbe troppo?
se dici che si è bagnato poco mi sembra strano sia andato in tilt...a me è caduto dentro una piscina....smontato e lasciato nel riso 1 settimana...riassemblato...tutto funzionante....prova a smontarlo e controllare se si è ossidato qualcosa o se c'è acqua più in dentro...
p.s. se non sei esperto meglio se lasci stare....sennò poi fai solo danni
-
da come avevi scritto nel primo post sembrava che era stato sommerso dall'acqua =) non c'è nessuno che conosci che abbia un s2 da fare la prova con la batteria? sennò se proprio non vuoi farti spennare dall'assistenza portalo da quei negozi di cinesi che riparano cellulari e pc.. (qui a genova è pieno e sono abbastanza economici) secondo me con 20/30 te la puoi cavare... l'assistenza secondo me te ne chiede più di 50... sicuramente!
-
Se per tilt intendi che si avvia in modo convulsivo la modalità Guida
Preparati ad acquistare un pezzo da 6.00€. Attacco usb
-
no non è stato sommerso, aperta la copertura della batteria era bagnato solo sulla destra, qualche goccia d'acqua nulla di che, asciugato e stava funzionando bene, riceveva chiamate andava su internet ecc ecc poi a pomeriggio l'ho messo in carica e dopo una mezz'ora si è spento, farò la prova con qualche batteria sperando vivamente che sia quella!! negozi cinesi tipo?
-
Quote:
peresnclick
Se per tilt intendi che si avvia in modo convulsivo la modalità Guida
Preparati ad acquistare un pezzo da 6.00€. Attacco usb
Io avevo questo problema sul note 1 era diventato inutilizzabile.. ho risolto con uno spillo,ho pulito e allontanato i contatti dell'attacco usb... poi dopo 3/4 giorni l'ho venduto quindi non so se l'ha più fatto ;)
-
Quote:
giulioben
no non è stato sommerso, aperta la copertura della batteria era bagnato solo sulla destra, qualche goccia d'acqua nulla di che, asciugato e stava funzionando bene, riceveva chiamate andava su internet ecc ecc poi a pomeriggio l'ho messo in carica e dopo una mezz'ora si è spento, farò la prova con qualche batteria sperando vivamente che sia quella!! negozi cinesi tipo?
sono tipo negozi che vendono cellulari e nel retro hanno un laboratorio per le riparazioni.. a Genova è pieno.. tu di che zona sei?