CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

batteria s2 versione NFC 9100P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    scavenger
    Guest
    Predefinito

batteria s2 versione NFC 9100P

Salve ragazzi,
    Devo cambiare la batteria al 9100P...in passato ho più volte letto che le batterie sono diverse e se non ricordo male ho anche letto che quella maggiorata da 2000 non si può montare...la mia domanda è: Cosa posso montare? Una batteria s2 normale monta? Posso montare una cinesata per s2 normale?

Grazie

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Devo cambiare la batteria al 9100P...in passato ho più volte letto che le batterie sono diverse e se non ricordo male ho anche letto che quella maggiorata da 2000 non si può montare...la mia domanda è: Cosa posso montare? Una batteria s2 normale monta? Posso montare una cinesata per s2 normale?

Grazie
    La batteria maggiorata originale e perfettamente compatibile con il tuo S2, perderai solo l'uso del nfc

scavenger
    Guest
    Predefinito

Ciao, sei assolutamente certo di questa cosa? Perchè ripeto ho letto in parecchi post che le linguette delle due cover sono diverse e quindi la cover della maggiorata non monta sull'nfc, c'è gente che si lamenta di aver buttato 30 euro proprio per quel motivo e non vorrei fare la loro stessa fine...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

A meno che il tuo S2 non sia bianco non avrai problemi alla cover comunque e compatibile, al massimo cerca un negozio che ce l'abbia e fai la prova

6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

scavenger
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    A meno che il tuo S2 non sia bianco non avrai problemi alla cover comunque e compatibile, al massimo cerca un negozio che ce l'abbia e fai la prova
    è...non la vedo facile trovare un negozio che ce l'abbia...comunque per il colore è nero quindi dovrebbe andar bene...ora vedo che riesco a fare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Confermo che la batteria maggiorata da 2000 mAh va anche sul 9100P, anche bianco. C'è una leggera differenza nell'angolo in alto a dx (visto da dietro) ma chiude lo stesso.
    E' stata la prima cosa che ho verificato passando dal 9100 nero vecchio.

Permessi di invio