CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Non si carica più la batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non si carica più la batteria

    Ciao a tutti.
    Non riesco più a caricare il mio samsung galaxy s2 perchè è come se il telefono non vedesse il caricabatterie..ne ho provati 3 diversi,non vede nemmeno il cavetto usb per caricarlo dal pc. Durante i vari tentativi di accensione dopo che si spegneva,staccare attaccare il caricabatterie (uno originale,un altro preso su ebay,un altro caricabatteria di un altro telefono sempre samsung che però era uguale (il cavetto) e il cavetto usb originale) etc è venuta una scritta tipo "formatting "e altre scritte e ho spento.Dopo un giorno ho riprovato e si è ricaricato e ho fatto il ripristino e per due giorni il telefono si è caricato anche se a volte spariva il simbolo della carica e di nuovo non andava . Allo stato attuale siamo punto e a capo. Telefono spento completamente scarico .
    Ho letto varie cose a proposito qua sul forum...della possibile ossidazione del connettore usb..però non mi sembra il mio caso... poi il tel non è mai caduto in acqua,non è "Impazzito", nè aveva blocchi o altri problemi..
    L'ho comprato online nuovo più o meno 4-5 mesi fa.
    Cosa devo fare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rape


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Guarda, sarà una coincidenza, ma mi hanno appena riparato il mio s2 che aveva un problema quasi identico al tuo :asd:. Avevo problemi di ricarica anche io, l'ho portato in un centro gold e me l'hanno riparato per 53 euro, sostituendo il connettore e la batteria danneggiata.
    .....

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    classico problema alla porta usb, assistenza e risolvi (con quella gold massimo in 4 giorni)

    sbagliate a ricaricare il telefono ecco perche capita, dovete prima attaccare il filo al telefono e poi alla corrente, tutto qui

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    diavolo78 (21-09-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy