-
tolto risparmio energetico ma continua a farlo
Buongiorno
sono nuova ma conosco abbastanza i forum....
Spero di non aver aperto inutilemente un nuovo post ma sono tre giorni che leggo e cerco e non ho trovato quello che cerco!!!
Intanto chiedo scusa nel caso avessi "doppiato " un topic...poi pongo la domanda:
avevo impostato il risparmio energetico ma lo trovavo molto scomodo in quanto , alla ricarica della batteria al 100%, dovevo ricordarmi di rimpostare il volume, luminositā ect ect....
Avendo disattivato poi tutto ( tolto anche tutti i flag possibili sul risparmio) come mai mi va automaticamente e comunque in risparmio ???? al 30% circa della batteria mi abbassa il volume, si oscura lo schermo...
help me please...
Grazie a tutti
Ultima modifica di fioredichi; 21-09-13 alle 11:28
-
-
-
scusate i 200 errori di ortografia...in velocitā questo ed altro!
-
-
Androidiano VIP
Ciao e benvenuta...
Che versione di Android hai sul tuo S2? Hai installato app o mod dedicate all'ottimizzazione dei consumi?
-
-
Ciao drdivago
grazie della risposta.
HO RISOLTO!!!! Avevo tolto tutti i flag sul risparmio energetico in applicazioni, ma non lo avevo tolto dalla banda sulle notifiche ...mi spiego, al 30% della batteria , in notifiche, mi compariva che entravo in risparmio energetico...bastava abbassare la banda e togliere il flag anche li...
Grazie...sono una frana, chissā che leggendo qua impari cose nuove!
-
Permessi di invio