Visualizzazione stampabile
-
Rubrica cancellata
Ciao a tutti,
per sbaglio ho cancellato l'intera rubrica dal cell, ho provato a recuperarla con trasferimento da scheda a telefono ma niente, è stata cancellata da tutte le parti
ho scaricato Dr Fone per Android e altri software per recupero dai cellulari, trovano tutti i nomi della rubrica ma m'impediscono di recuperali se prima non compro la versione Pro
collegando il cell al pc con la USB e facendoglielo vedere come memoria di massa posso usare uno dei tanti software di recupero dati che si usano per windows?
Grazie per l'aiuto raga!
-
Ma non la tenevi sincronizzata su Google??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Creolya
Ciao a tutti,
per sbaglio ho cancellato l'intera rubrica dal cell, ho provato a recuperarla con trasferimento da scheda a telefono ma niente, è stata cancellata da tutte le parti
ho scaricato Dr Fone per Android e altri software per recupero dai cellulari, trovano tutti i nomi della rubrica ma m'impediscono di recuperali se prima non compro la versione Pro
collegando il cell al pc con la USB e facendoglielo vedere come memoria di massa posso usare uno dei tanti software di recupero dati che si usano per windows?
Grazie per l'aiuto raga!
Prova forse ci riesci
-
Ciao, stamani al risveglio è capitato anche a me di trovare la rubrica vuota...corro al PC e mi accorgo con orrore che è vuota anche la lista contatti del mio account google!
Fortuna vuole che avevo un backup sulla Vodafone station, rimetto i contatti sul telefono e per scrupolo faccio un backup degli stessi in formato csv,visto che la ROM slimbean 4.3 che monto mi permette solo questo e non me li fa esportare su SIM.
Passa qualche ora e nel pomeriggio riprendendo il telefono dopo la ricarica,ritrovo ancora lo stesso problema,almeno sul device, non ho avuto tempo di controllare se l'account era nuovamente resettato...reimporto dal backup CSV e provo a fare un controllo con lockout ma non trova nulla.
Ho provato a googlare se ci fosse qualche riscontro,ma italiano ho trovato come recente solo questo tread..
Qualcuno ha sentito di qualche bug o malware che crea questo disagio?
Inviato dal mio GT-I9100p
slimbean 4.3 build1