perfetto.. e volendo un laucher più leggeri se non più bellio a mio parere si può scaricare e cambiare vero?
perfetto.. e volendo un laucher più leggeri se non più bellio a mio parere si può scaricare e cambiare vero?
perderai la possibilità di usare il widget meteo, non mi chiedere perche
comunque di launcher leggeri io ho sempre usato nova launcher, veloce e stablie, ed hai anche la possiblità di scaricare temi (non completi), ma alcune funzioni della tw non si possono disabilitare (tipo la tendina) e quindi una parte del launcher continuerà ad occupare ram
Chry44 (25-09-13)
perfetto grazie mille =)
ps il widget meteo che dovrebbe darmi sulla schermata di blocco... non ha mai funzionato da" impossibile visualizzare info meteo".. però non credo mi interessi molto...
mmm.... e come si fa?
Chry44 (25-09-13)
ottimo di nuovo grazie =)
Dopo aver formattato il cell va una bomba...! Son passati 4mesi è di nuovo puntamenti.. e la ram che anche se elimini i dati i back ground..mi rimane sui 650mb... i giochi mi crashavano tutti...! Poi l'idea..: Riavvio il telefono... vado su ram e 420mb utilizzati O.o.. apro i giochi e filano lisci come l'olio... O.o come maI? guardando anche i programmi in background prima di riavviare il cell erano gli stessi subito dopo averlo riavviato.. cosa era che mi rallentava il cell.. e mi occupava cosi tanta ram?
uppoooooooooo
Rispondo io xD: Android ha bisogno di essere riavviato almeno 1 volta ogni 72 ore per dare il massimo delle sue prestazioni.. =)