Visualizzazione stampabile
-
consigli s2
salve a tutti. io attualmente ho un samsung galaxy s advance, un mio amico mi ha proposto il suo cellulare cioè un samsung galaxy s 2 però brandizzato tim (quindi con icone diverse). Vorrei sapere se si può sbrandizzare con operazioni modding per mettere le icone originarie di jelly bean o se esiste un altro metodo sempre per queste icone...
Grazie :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Vorrei naturalmente sapere se farò un buon affare, cioè se è un buon cellulare o se hai dei difetti...
-
Ogni telefono ha difetti, S2 non dura tantissimo ( batteria maggiorata originale), di sicuro da s advance migliorerai di molto
Con il modding puoi fare quello che vuoi
-
Io con l's advance moddato cioe con kernel modificato mi trovo bene tranne per i giochi un pò pesantucci...
Oltre alla batteria c'è qualcos' altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tanuzzo96
Io con l's advance moddato cioe con kernel modificato mi trovo bene tranne per i giochi un pò pesantucci...
Oltre alla batteria c'è qualcos' altro?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Se moddi S2 ti trovi con u telefono all'altezza di S4 stock
Nessun'altro problema se non l'accottezza di collegare prima il cavo al telefono e poi alla corrente/pc per evitare l'ossidazione della porta usb
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Se moddi S2 ti trovi con u telefono all'altezza di S4 stock
Nessun'altro problema se non l'accottezza di collegare prima il cavo al telefono e poi alla corrente/pc per evitare l'ossidazione della porta usb
Ok... ma l's2 con il brand tim ha dei rallentamenti? Cioè mi ricordo "all'epoca" di ics andava un pò lento... con jb è migliorato?
-
Quote:
Tanuzzo96
Ok... ma l's2 con il brand tim ha dei rallentamenti? Cioè mi ricordo "all'epoca" di ics andava un pò lento... con jb è migliorato?
Androidiani App
Altro telefono con jb e poi a sbrandizzare non ci vuole nulla ( anche a rientrare in garanzia)
-
Quote:
Altro telefono con jb e poi a sbrandizzare non ci vuole nulla ( anche a rientrare in garanzia)
Ho quasi paura di passare ad s2 :D è una situazione bruttissima :)
-
Quote:
Tanuzzo96
Ho quasi paura di passare ad s2 :D è una situazione bruttissima :)
Androidiani App
Perché ? Il modding e facilitato su S2
-
Quote:
Perché ? Il modding e facilitato su S2
Lo spero...