Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morganfo
ma.... io non devo usare la connessione, mi capita spesso di non essere raggiunto dalla rete, e quindi devo poter visualizzare ugualmente quello che ho in memoria, magari proverò con altri programmi, avevo provato k9 ma funziona come mail di android... hai qualche consiglio?
grazie
Io ho tim quindi sono coperto dovunque, non so di client mail che ti facciano scaricare la posta'anche perche dipende anche dal fornitore del servizio, io ho 4 mail ma solo 3 mi funzionano appunto per colpa del fornitore, devi avere i server imap per vederli offline, carica in cache la preview della mail, non tutta
-
come copertura rete non cè problema, quando si è all'esterno, solo che spesso sono in posti( parcheggi o comunque scantinati) che nn vi è ricezione di nessuna rete..
altrimenti per momorizzarli in rete come fai?
-
Quote:
morganfo
come copertura rete non cè problema, quando si è all'esterno, solo che spesso sono in posti( parcheggi o comunque scantinati) che nn vi è ricezione di nessuna rete..
altrimenti per momorizzarli in rete come fai?
Io per problemi di rete ho cambiato modem ed ho risolto semplicemente, senza app o altri marchingegni
-
Ma che c'entra il modem? Io ho bisogno di accedere alle mie mail come detto sopra, devo pescare quelle che ho già scaricato... e quando sono in giro per lavoro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
morganfo
Ma che c'entra il modem? Io ho bisogno di accedere alle mie mail come detto sopra, devo pescare quelle che ho già scaricato... e quando sono in giro per lavoro
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Appunto perche offline non le puoi vedere e per avere sempre la linea a disposizione ( non credo che in un garage interrato ti serva vedere le mail però) l'unica maniera è cambiare modem, in modo da essere sempre o quasi sempre in 3G
-
E invece mi serve accedere sempre nel mio lavoro mi capita di stare ore in luoghi dove non c'è ricezione, se ho specifivato che mi serve in quella maniera c'è un motivo, altrimenti non lo dicevo, insomma deve funzionare come il mio iPad, possibile che non esista una cosa simile? Android è avanti anni luce da ios ci sarà la maniera o no?
-
Quote:
morganfo
E invece mi serve accedere sempre nel mio lavoro mi capita di stare ore in luoghi dove non c'è ricezione, se ho specifivato che mi serve in quella maniera c'è un motivo, altrimenti non lo dicevo, insomma deve funzionare come il mio iPad, possibile che non esista una cosa simile? Android è avanti anni luce da ios ci sarà la maniera o no?
Androidiani App
Sono 3 post che te lo scrivo devi cambiare modem, se metti quello adatto al tuo operatore ti dimentichi del problema, per lavoro android e il sistema operativo sbagliato, o ios o windows phone 8
-
Scusa la mia ignoranza cosa intendi per modem? Le impostazioni nel telefono? Spiegami
-
Quote:
morganfo
Scusa la mia ignoranza cosa intendi per modem? Le impostazioni nel telefono? Spiegami
Androidiani App
Quando vai nelle info dispositivo trovi versione banda base è quello il modem, se hai aggiornato con kies avrai la banda base LS8, dipende dall'operatore che hai da quello si può capire quale modem usare
-
xxms3 mi scrive come banda base