Le foto se fanno parte del messaggio le vedrà, se sono link a foto sul web no.
Mentre se sono allegati di solito c'è una soglia kb degli allegati da conservare ma si dovrebbe poter cambiare all'occorrenza.
Visualizzazione stampabile
Le foto se fanno parte del messaggio le vedrà, se sono link a foto sul web no.
Mentre se sono allegati di solito c'è una soglia kb degli allegati da conservare ma si dovrebbe poter cambiare all'occorrenza.
Allora.. a me della mail serve tutto sia allegati che i contenuto scritto nella mail, sia iPad che s2 li ho configurati con pop 3, unica differenza che da ipad per potermi connettere devo usare il wifi dato che è la versione solo wifi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Secondo me parliamo 2 lingue diverse o sono fulminato io :) ricapitolando, tutte e due i dispositivi sono configurati con pop 3, unica differenza che su ipad le mail le riesco a vedere sempre sia che sia connesso o che sia offline, e le vedo per intero allegati compresi. Anche una volta scaricate le mail col pc, su iPad le vedo ugualmente dato che le salva ( ma non so in che modo) io vorrei che s2 funzioni cosi , proprio come ipad!
Ed io ti ho ripetuto più volte che non è possibile e su ipad le salva su icloud, come stanno le cose neppure ipad se le scarica sulla memoria, e su android non si può fare, ol sistema non è per un uso business, se hai preso S2 per questo motivo hai sbagliato sistema operativo
Ma il servizio iclud non è online? Io le mail che ho scaricato le vedo anche senza connettermi. .
Prova altre app di posta elettronica, con alcune le mail sono consultabili offline
Oraziel stai facendo un pò di confusione sul discorso ipad. L'ipad lavora perfettamente come android non passa per icloud o altro. ( eanche se ci passasse non funzionerebbe senza connessione visto che icloud è appunto un servizio cloud sul web e richiede internet per funzionare)
Il client mail android salva in locale tutte le mail se configurato in pop3, è il protocollo pop che funziona così (in realtà ho provato e anche in imap ne salva una copia locale).
Il discorso che fà morganfo, probabilmente è dovuto alla dimensione delle mail, in 3g superata una certa dimensione del messaggio, non viene scaricato completamente (vengono scaricate solo le intestazioni) e di conseguenza una successiva lettura offline non è possibile.
Il mio consiglio è provare con un'altro client di posta più configurabile.
Non sò il client samsung ma quello sulla paranoid (non sò se sono uguali) non permette di configurare i limiti di dimensione in 3g o in wifi.
Prova questo https://play.google.com/store/apps/d...AquaMail&hl=it
Io lo uso sul tablet (la versione a pagamento) e mi ci trovo molto bene, al momento non ho il tablet dietro e non posso verificare se nelle impostazioni ci sono i limiti di download in 3g o wifi ma se non ricordo male c'è.
Ragazzi vi chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto una settimana di lavoro da inferno, e la sera torno tardi, nel week end faccio le prove del caso e vi faccio sapere, grazie ancora per la vostra attenzione :)