Originariamente inviato da
Cremisi
Ciao a tutti, da stamattina la batteria del mio galaxy s2 non dura assolutamente nulla, nel senso che durante la mattinata è scesa a vista d'occhio ( circa l' 1% ogni minuto e mezzo ho calcolato ). Inizialmente ero in crisi: non capivo come fosse possibile che da ieri ad oggi ci fosse stata questa enorme differenza di durata ( almeno prima arrivava a sera ), poi mi sono ricordato che ieri sera avevo aggiornato diverse applicazioni ed infine quando giunto a casa l'ho messo in carica mi è apparsa una scritta che diceva di chiudere le applicazioni non utilizzate in task manager ( cosa che avevo già fatto ). Con CPU SPY ho visto che tutto il giorno andava sui 1200 mhz ( e quindi si spiega perché si scaricava così in fretta ).
Morale : anche secondo voi potrebbe essere un'applicazione che ho aggiornato ieri oppure sono completamente fuori strada? Nel caso cosa potrebbe essere? Se invece è un'applicazione come posso capire qual è e cancellarla ( senza però cancellarne altre che invece non davano problemi ) ?
Grazie a tutti per l'aiuto, mi sono reso conto solo oggi che non ho avuto il telefono tutto il giorno di quanto mi serva, vorrei riuscire a risolvere il problema quanto prima.