Ciao a tutti, non so se è questa la sezione adatta ma non so dove scrivere questa grossa disavventura, se c'è una sezione apposta chiedo scusa e ai moderatori di spostare!
Improvvisamente, qualche giorno fa (ovviamente 3 giorni dopo la fine della garanzia!), mi si è piantata l'applicazione telecamera, ogni volta che provavo a fare una foto (con l'app originale o con altre app per foto), si apriva la fotocamera ma nera e l'app si piantava...il resto del cell funzionava perfettamente come sempre!
Porto il cell in assistenza, mi diagnosticano il connettore della fotocamera ossidato e mi fanno un preventivo di 320 euri perchè si inventano che devono cambiare:
- Fotocamera
- Scheda logica
- Cornice
- Display
Insomma vogliono cambiare tutto il telefono con un preventivo superiore al prezzo del cellulare...il tutto per un connettore ossidato (poi qualcuno mi spiegerà perchè anche display e cornice che non hanno mai dato problemi e non era stata richiesta alcuna assistenza!).
Ok, non mi sanno spiegare perchè devono cambiare tutti quei pezzi, dicono che sono obbligati perchè è la procedura...:o mah...quindi non accetto il preventivo e mi riprendo il cellulare con la fotocamera rotta...lo controllo li da loro e sembra funzionare bene per il rsto delle funzioni.
Appena torno a casa provo a fare una chiamata e mi accorgo che non avevano riconnesso l'altoparlante e il cell ora funziona solo in vivavoce (problema mai avuto prima!)
Lo riporto dicendo che LORO mi avevano creato il problema aprendolo, mi dicono che parleranno col il responsabile e me lo riprendono per sistemarlo...
OGGI MI ARRIVA UN PREVENTIVO DI 200 EURI PER RIPARARE UN PROBLEMA CREATO DA LORO !!!
Secondo voi che devo fare?
Mi presento con i Carabinieri? Con il lanciafiamme??? Li denuncio ???
Samsung Exclusive non risponde da giorni (sempre operatori occupati), l'assistenza non risponde al telefono e sta a 2 ore di macchina da me, il call-center Samsung mi rimanda al centro assistenza !!!
Grazie a tutti !!!