CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Richiesta chiarimenti su un Galaxy S II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    FORMIA,LT
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LG P760 (L9), Google Nexus 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Richiesta chiarimenti su un Galaxy S II

    Salve a tutti ragazzi,
    dopo 6 mesi di (dis)onorata carriera ho deciso di mandare in pensione il mio Xperia J e stavo considerando l'acquisto di un Galaxy SII. Un mio amico mi ha chiesto 100€, l'inghippo sta nel fatto che questo SII soffre di quel famoso problema dell'IMEI azzerato e della SIM che non viene riconosciuta. Volevo sapere se è vero il fatto che si possa risolvere questo problema rootando il telefono e sostituendo quella cartella (che adesso non ricordo ) con la copia di backup della stessa ma con un file (anche questo non mi viene in mente ) eliminato, in modo da far sovrascrivere il suddetto file danneggiato. Oppure basta aggiornare il cell (che tuttora monta Android 2.3) a ICS o JB? O magari se c'è un'altro metodo che non sia portarlo in assistenza? Anche perchè su Ebay a questo prezzo non se ne trovano e se si trovano sono danneggiati anche in maniera peggiore.
    Aspetto una vostra risposta,
    cordiali saluti
    DarkDroid

    P.S. NECESSITO SOLO DI UNA CONFERMA DA PARTE VOSTRA SULLA FATTIBILITA' DELL'OPERAZIONE SOPRA CITATA
    Ultima modifica di DarkDroid; 01-10-13 alle 18:56

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy