CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Memoria sempre piena!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di effe95lol


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Memoria sempre piena!

    Salve a tutti, ho un grande problema con mio galaxy s2.
    Un giorno stavo facendo delle fotografie e come mi capitava spesso, usciva la scritta "memoria insufficiente, eliminare ... "
    aprendo la galleria o la musica.
    Di solito andavo nell'archivio e cancellavo qualche fotografia / video e tornava tutto come prima.
    Invece adesso, vado nell'archivio e seleziono quello che voglio eliminare, premendo il tasto elimina mi esce la scritta " elementi eliminati" quando invece restano ancora li.
    Allora ho pravato ad eliminare varie applicazioni, quelle inutili, ma niente.
    La galleria con stesso messaggio di errore, mentre la musica no.
    Allora inizio ad eliminare tutte le 80 canzoni, provo ad rientrare nella galleria ma niente.
    riavvio il cellulare, ritento tutto ed entro nella galleria.
    Salvo tutte le foto dal telefono al pc e poi le elimino dal telefono.
    Dopo 1 ora o meno, riapro la galleria e ridice il messaggio "memoria piena..." apro la musica e le canzoni erano tutte li.
    Tutte le foto e le canzoni erano ritornate sul cellulare.
    Ho pensato di avere un virus, ho provato tutti gli antivirus facendo scansioni etc, ma niente.
    "sistema protetto".
    il telefono l'ho aggiornato tramite odin (?) non ricordo se si chiama cosi il programma esattamente, alla versione 4.1.2 ..
    Cosa devo fare? (non voglio perdere certe applicazioni, che in più il backup non me lo fa fare! Grazie, aspetto notizie.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effe95lol Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un grande problema con mio galaxy s2.
    Un giorno stavo facendo delle fotografie e come mi capitava spesso, usciva la scritta "memoria insufficiente, eliminare ... "
    aprendo la galleria o la musica.
    Di solito andavo nell'archivio e cancellavo qualche fotografia / video e tornava tutto come prima.
    Invece adesso, vado nell'archivio e seleziono quello che voglio eliminare, premendo il tasto elimina mi esce la scritta " elementi eliminati" quando invece restano ancora li.
    Allora ho pravato ad eliminare varie applicazioni, quelle inutili, ma niente.
    La galleria con stesso messaggio di errore, mentre la musica no.
    Allora inizio ad eliminare tutte le 80 canzoni, provo ad rientrare nella galleria ma niente.
    riavvio il cellulare, ritento tutto ed entro nella galleria.
    Salvo tutte le foto dal telefono al pc e poi le elimino dal telefono.
    Dopo 1 ora o meno, riapro la galleria e ridice il messaggio "memoria piena..." apro la musica e le canzoni erano tutte li.
    Tutte le foto e le canzoni erano ritornate sul cellulare.
    Ho pensato di avere un virus, ho provato tutti gli antivirus facendo scansioni etc, ma niente.
    "sistema protetto".
    il telefono l'ho aggiornato tramite odin (?) non ricordo se si chiama cosi il programma esattamente, alla versione 4.1.2 ..
    Cosa devo fare? (non voglio perdere certe applicazioni, che in più il backup non me lo fa fare! Grazie, aspetto notizie.
    leggete il forum, non postate come i forsennati, sotto il tuo post ce n'è uno identico ed io ti rimando al theard corretto
    https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di effe95lol


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quel procedimento l'avevo gia letto, ma non riesco a metterlo in pratica visto che non ci capisco niente di queste cose

  5. #4
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Continua nel thread che ti hanno linkato, basta leggere la guida e se hai dubbi chiedere sempre nello stesso thread....

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy