CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Problema Fotocamera Galaxy S2!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Angry

    Problema Fotocamera Galaxy S2!!!

    Salve a tutti ragazzi, vi allego una fotografia del mio problema e mi dite che ne pensate. Io sinceramente non ne capisco niente, ma penso che il telefono sarà da portare in garanzia. Praticamente mi si è spostata quella specie di linguetta che pian piano si sta avvicinando all'obiettivo del telefono. 20131005_125753asd.jpg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che bella cover dove l'hai comprata?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxySII Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, vi allego una fotografia del mio problema e mi dite che ne pensate. Io sinceramente non ne capisco niente, ma penso che il telefono sarà da portare in garanzia. Praticamente mi si è spostata quella specie di linguetta che pian piano si sta avvicinando all'obiettivo del telefono. 20131005_125753asd.jpg
    vi vabbè, non è importante che si sposti la fotocamera, ma le foto le fa normalmente??
    credo che la garanzia te la faccia pagare la riparazione, per una botta si sposta cosi la fotocamera

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

    SamsungGalaxySII (05-10-13)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Premetto che il telefono non ha mai preso una sola botta, non è mai caduto a terra e è tenuto veramente molto bene! Le foto le fa benissimo, però ho paura che questa linguetta possa raggiungere l'obiettivo della fotocamera ed oscurarla in modo da non permettermi più di fare fotografie. Comunque rientrando nella garanzia (1 anno a novembre) per quale motivo dovrebbero farmi pagare la riparazione?

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxySII Visualizza il messaggio
    Premetto che il telefono non ha mai preso una sola botta, non è mai caduto a terra e è tenuto veramente molto bene! Le foto le fa benissimo, però ho paura che questa linguetta possa raggiungere l'obiettivo della fotocamera ed oscurarla in modo da non permettermi più di fare fotografie. Comunque rientrando nella garanzia (1 anno a novembre) per quale motivo dovrebbero farmi pagare la riparazione?
    ti diranno che il danno è causato da una botta (unica spiegazione per lo spostamento della fotocamera, anche se non ti è caduto basta un urto laterale per spostare la fotocamera) e quindi ti faanno pagare la riparazione, è quasi certo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

    SamsungGalaxySII (05-10-13)

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dici che questa linguetta può raggiungere l'obiettivo? nel caso in cui lo porto in assistenza quanto mi possono chiedere? anche se lo porto a garanzia scaduta dovrebbe essere lo stesso llora? scusa se ti torturo di domande

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxySII Visualizza il messaggio
    dici che questa linguetta può raggiungere l'obiettivo? nel caso in cui lo porto in assistenza quanto mi possono chiedere? anche se lo porto a garanzia scaduta dovrebbe essere lo stesso llora? scusa se ti torturo di domande
    l'obbiettivo è una cosa, il "buco" sulla scocca e un'altra, se non sbatte o prende scossoni non si muoverà da come stà, la fotocamera costa sui 50 euro se mettiamo la manodopera, 60-65 euro ti possono chiedere, comunque se lo vuoi portare in assistenza meglio se è in garanzia, magari passa se trovi chi non ci fa caso

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

    SamsungGalaxySII (05-10-13)

  12. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie mille! comunque mi sai dire cosa sarebbe quella linguetta che viene fuori?

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxySII Visualizza il messaggio
    grazie mille! comunque mi sai dire cosa sarebbe quella linguetta che viene fuori?
    non è una linguetta, è la guarnizione che stà sulla lente superiore del vetro, è scollegata dalla fotocamera, fa parte della scocca

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non c'è una guida per aprire la scocca per sistemare la fotocamera? pensi sia alla portata di tutti con delle istruzioni?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy