CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

aiuto forse porta micro usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

aiuto forse porta micro usb

Salve a tutti..da venerdi il mio s2 non ricarica più, era arrivato all'1% e si è spento..allora l'ho messo a caricare e il simbolo della ricarica non andava..allora ho contattato un amico mio che ha l's2 e ho provato la sua batteria nel mio..e funzionava..ho caricato anche la mia batteria tramite il suo cell e funziona tutto, ora mi sorge un dubbio..quando collego l'alimentatore al telefono mio da spento, non esce il simbolo della batteria, ma si accende -.-"..xò non carica e ho provato anche il jig e mi fa accedere alla modalità download mode..allora vorrei accertarmi che fosse la porta micro usb cosi domani lo vado a comprare in un negozio dove abito..fatemi sapere il prima possibile ragazzi!!!!!!!
    Samsung Galaxy S2
    Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
    Rom Attuale: Cyanogenmod 10
    Modem: NELP4 (TRE)
    Operatore: Wind
    Risoluzione DPI: 240
    Samsung Galaxy Note 2
    Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
    Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
    Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
    Operatore: TRE
    Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
    Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick991 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..da venerdi il mio s2 non ricarica più, era arrivato all'1% e si è spento..allora l'ho messo a caricare e il simbolo della ricarica non andava..allora ho contattato un amico mio che ha l's2 e ho provato la sua batteria nel mio..e funzionava..ho caricato anche la mia batteria tramite il suo cell e funziona tutto, ora mi sorge un dubbio..quando collego l'alimentatore al telefono mio da spento, non esce il simbolo della batteria, ma si accende -.-"..xò non carica e ho provato anche il jig e mi fa accedere alla modalità download mode..allora vorrei accertarmi che fosse la porta micro usb cosi domani lo vado a comprare in un negozio dove abito..fatemi sapere il prima possibile ragazzi!!!!!!!
    sicuramente e la porta usb ossidata, classico comportamento dei telefoni che hanno questo problema, se non lo vuoi portare in assistenza (se hai la garanzia e vero che la perdi ma sei sicuro che il pezzo sia originale, e siamo sui 35 eur manodopera compresa), altrimenti fai da solo (ti costa di meno ma i pezzi originali non si trovano facilmente e molti funzionano male), comunque il problema è quello

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    sicuramente e la porta usb ossidata, classico comportamento dei telefoni che hanno questo problema, se non lo vuoi portare in assistenza (se hai la garanzia e vero che la perdi ma sei sicuro che il pezzo sia originale, e siamo sui 35 eur manodopera compresa), altrimenti fai da solo (ti costa di meno ma i pezzi originali non si trovano facilmente e molti funzionano male), comunque il problema è quello
    il pezzo l'ho trovato a 12 euro quindi se è quello basta che lo smonto e lo sostituisco giusto?...cmq la garanzia è saltata da 2 mesi..xk ha 2 anni :/
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy Note 2
    Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

titolo non conforme al regolamento.
    testo non conformwe al regolamento, le abbreviazioni non sono ammesse.
    per il tuo problema, ci sono altre discussioni già aperte e con tanto di soluzioni.
    il tuo problema è la porta usb cambiala.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

il pezzo l'ho trovato a 12 euro quindi se è quello basta che lo smonto e lo sostituisco giusto?...cmq la garanzia è saltata da 2 mesi..xk ha 2 anni :/
    A 12 euro e probabile che sia originale ma secondo me no, se ti vuoi arrischiare a cambiarla fallo, io lo porterei in assistenza lo stesso, per 30 euro ne vale la pena

Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Potrebbe essere la porta usb ossidata. Il galaxy s2 è soggetto a questo problema. Anche a me è successo un problema simile. In primo momento ho risolto con uno spry antiossidante per circuiti elettrici, funziona anche così. Ma, per sicurezza ho provveduto a sostituire da solo la porta usb. L'ho presa su ebay da un venditore di Hong Kong. Pagato 6 euro. Sostituita da me. Sono poche viti da smontare. Se vedi qualche video su YouTube e lo segui passo passo non fai danni. Tanto ormai la garanzia è finita.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Come gia detto da diavolo non vanno bene ne titolo ne abbreviazioni... E se tu avessi cercato ne trovavi altri di thread uguali.... Oltre al fatto che non c'entra nulla con il modding...
    Cerchiamo di usare il forum rispettando un minimo il regolamento

Comunque discussione spostata in sezione generale
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

scusa se ho scritto abbreviato ma non era mia intenzione ..comunque ho comprato il nuovo attacco..smontato..sostituito e collegato...all'inizio non andava...dopo un pò è andato..però dopo 10 min che caricava si è bloccato e non la riconosce...qualcuno può dirmi cosa posso fare?
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy Note 2

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

scusa se ho scritto abbreviato ma non era mia intenzione ..comunque ho comprato il nuovo attacco..smontato..sostituito e collegato...all'inizio non andava...dopo un pò è andato..però dopo 10 min che caricava si è bloccato e non la riconosce...qualcuno può dirmi cosa posso fare?
    ho smontato di nuovo ...scollegato e rimontato e non è andato di nuovo ...ci sto provando da un ora!
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy Note 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ho smontato di nuovo ...scollegato e rimontato e non è andato di nuovo ...ci sto provando da un ora!
    io te lo avevo detto, meglio andare in assstenza, il pezzo è difettoso, non sbagli tu a montarlo, 6 pezzi su 10 sono difettosi perche non originali, fattelo cambiare del venditore e vedi se te ne manda un'altro, io lascerei perdere e passerei in assistenza

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio