Visualizzazione stampabile
-
rubrica .vcf
ho inviato da un vecchio sony ericsson la rubrica via bluetooth. il galaxy s2 ha ricevuto il file.
ho letto diverse discussioni ed ho capito che il metodo migliore per ricopiare la rubrica è quello di utilizzare il kies o copiare la propria rubrica via gmail.
adesso vorrei ritrovare sti file .vcf che sono stati inviati al galaxy s2.
dalla cartella archivio / sdcard / bluetooth, niente di niente!
sti file esistono, devo installare un file manager per ripescarli e quindi eliminarli ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcofa
ho inviato da un vecchio sony ericsson la rubrica via bluetooth. il galaxy s2 ha ricevuto il file.
ho letto diverse discussioni ed ho capito che il metodo migliore per ricopiare la rubrica è quello di utilizzare il kies o copiare la propria rubrica via gmail.
adesso vorrei ritrovare sti file .vcf che sono stati inviati al galaxy s2.
dalla cartella archivio / sdcard / bluetooth, niente di niente!
sti file esistono, devo installare un file manager per ripescarli e quindi eliminarli ?
anche il file manager nativo...ovvero ARCHIVIO ha la funzione "cerca"... per cui... semplicemente:
archivio
tasto sinistro
cerca
.vcf
lente in basso a destra della tastiera
se non trova niente...i file non ci sono.
-
avevo già spulciato la funzione archivio del galaxy s2 senza trovare nulla, per questo pensavo che ci volesse un file manager più "approfondito"
il mio dubbio è il seguente.
questo file .vcf è stato inviato via bluetooth due volte e due volte è stato ricevuto dal galaxy s2. dove caspita è sparito? non che lo voglia ritrovare... anche perchè volevo eliminarlo. :D ma sai... se dovesse capitare con file più "importanti" non credo faccia piacere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcofa
avevo già spulciato la funzione archivio del galaxy s2 senza trovare nulla, per questo pensavo che ci volesse un file manager più "approfondito"
il mio dubbio è il seguente.
questo file .vcf è stato inviato via bluetooth due volte e due volte è stato ricevuto dal galaxy s2. dove caspita è sparito? non che lo voglia ritrovare... anche perchè volevo eliminarlo. :D ma sai... se dovesse capitare con file più "importanti" non credo faccia piacere.
in archivio hai cercato nella cartella download
-
ho cercato dappertutto, anche nella cartella download niente di niente. misteri della fede. è il primo giorno con il galaxy s2, provo a inviare un file immagine via bluetooth ;-) e vediamo se il file resta o sparisce.
ps: il galaxy s2 è nuovo, non usato