CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema batteria

    Ieri sera la batteria del mio s2 si è scaricata del tutto, con conseguente spegnimento automatico del terminale. Questa mattina l'ho rimesso in carica e dopo alcune ore mi dava la batteria al 100%, allora ho tolto il caricabatterie. Appena l'ho fatto, però, il telefono si è di nuovo spento e quando l'ho rimesso in carica mi dava batteria 0%, per poi ridarmi dopo alcuni minuti 100%. Allora ho tolto di nuovo il caricabatterie e mi ha di nuovo dato 0% e così via. Ora il terminale si accende ma solo attaccato al caricabatterie, e nonostante questo la carica rimane allo 0% (anche se dopo alcuni secondi,anche da acceso, mi da un finto "100%"). Cos'è successo e che devo fare?

    Help

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Giusto per capire dove sta il problema, prova con un'altra batteria o un altro caricabatterie...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Screenshot_2013-10-10-16-59-07.jpg
    Ragazzi cos'è successo alla mia batteria??? il mio gs2 improvvisamente si è bloccato , si è spento e quando si è riacceso(un minuto dopo) ho trovato la batteria scarica...
    ho postato il grafico della batteria, spero possa esservi d'aiuto.
    Ho una ROM Omega V24, con siyha com kernel...


    PER HilaryPhoenix probabilmente ldevi cambiare la batteria, il caricabatterie era quello originale ?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    anche a me sta succedendo la stessa cosa, ieri mattina la batteria era al 100%, a mezzogiorno era scarica. l'ho rimessa in carica, ma dopo 3 ore ero punto e a capo.
    siccome ho una batteria nuova di ricambio, stanotte ho messo il telefono in carica con quella ma da stamattina alle 7 ad adesso che sono nemmeno le nove già è al 65%... forse c'è qualche aggiornamento di qualcosa che ciuccia la batteria senza che me ne accorgo? ho anche juice defender installato in modalità bilanciata, ma non aiuta granchè...
    peccato perchè fino ad adesso il telefono era una bomba!! da un paio di mesi è aggiornato al 4.1.2 dopo che ho cambiato la scheda madre.
    ore 09.16... batteria morta :-(
    Ultima modifica di docstrange; 11-10-13 alle 09:16

  6. #5
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Abbiamo un thread apposta per i problemi con la batteria, continuate li
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=112255

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy