Originariamente inviato da
Quentin79
Salve, alcuni giorni fa ho portato il mio galaxy s2 oramai fuori garanzia all'assistenza ufficiale samsung della mia città perché non si caricava più, ho pensato avesse la presa usb ossidata e così era. Solo che oggi al ritiro del telefono mi hanno detto che c'erano anche macchie sulla fotocamera. Accendo il telefono e ci sono decine di pixel bruciati nella fotocamera, completamente rovinata. Chiaramente questo problema prima non c'era, è stato causato dall'assistenza durante l'operazione di sostituzione della porta usb. Loro chiaramente non si dicono responsabili , anzi hanno provato a dire che la colpa era dell'ossido... Ovviamente il telefono non si è mai bagnato, era perfetto fino a che non si è presentato il problema della porta. Per sostituire la camera mi chiedono altri 50 euro. Che faccio? E se poi si presentano altri guasti fatti dall'assistenza? Nei pochi minuti che l'ho usato mi è parso il telefono scaldasse in modo anomalo tra l'altro. Consigliatemi come comportarmi, al mio s2 ci tengo, mi sono trovato sempre bene, 50 euro in più li spenderei ma non vorrei fosse inutile...