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Discussione:

Galaxy s2 rovinato, devo fare causa all'assistenza?

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  1. #1
    Baby Droid


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    Galaxy s2 rovinato, devo fare causa all'assistenza?

    Salve, alcuni giorni fa ho portato il mio galaxy s2 oramai fuori garanzia all'assistenza ufficiale samsung della mia città perché non si caricava più, ho pensato avesse la presa usb ossidata e così era. Solo che oggi al ritiro del telefono mi hanno detto che c'erano anche macchie sulla fotocamera. Accendo il telefono e ci sono decine di pixel bruciati nella fotocamera, completamente rovinata. Chiaramente questo problema prima non c'era, è stato causato dall'assistenza durante l'operazione di sostituzione della porta usb. Loro chiaramente non si dicono responsabili , anzi hanno provato a dire che la colpa era dell'ossido... Ovviamente il telefono non si è mai bagnato, era perfetto fino a che non si è presentato il problema della porta. Per sostituire la camera mi chiedono altri 50 euro. Che faccio? E se poi si presentano altri guasti fatti dall'assistenza? Nei pochi minuti che l'ho usato mi è parso il telefono scaldasse in modo anomalo tra l'altro. Consigliatemi come comportarmi, al mio s2 ci tengo, mi sono trovato sempre bene, 50 euro in più li spenderei ma non vorrei fosse inutile...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Quentin79 Visualizza il messaggio
    Salve, alcuni giorni fa ho portato il mio galaxy s2 oramai fuori garanzia all'assistenza ufficiale samsung della mia città perché non si caricava più, ho pensato avesse la presa usb ossidata e così era. Solo che oggi al ritiro del telefono mi hanno detto che c'erano anche macchie sulla fotocamera. Accendo il telefono e ci sono decine di pixel bruciati nella fotocamera, completamente rovinata. Chiaramente questo problema prima non c'era, è stato causato dall'assistenza durante l'operazione di sostituzione della porta usb. Loro chiaramente non si dicono responsabili , anzi hanno provato a dire che la colpa era dell'ossido... Ovviamente il telefono non si è mai bagnato, era perfetto fino a che non si è presentato il problema della porta. Per sostituire la camera mi chiedono altri 50 euro. Che faccio? E se poi si presentano altri guasti fatti dall'assistenza? Nei pochi minuti che l'ho usato mi è parso il telefono scaldasse in modo anomalo tra l'altro. Consigliatemi come comportarmi, al mio s2 ci tengo, mi sono trovato sempre bene, 50 euro in più li spenderei ma non vorrei fosse inutile...
    Ti chiedono 50 euro per un danno causato da loro ???? Io partivo a denunciarli, per prima cosa vai li arrabbiatissimo e il danno te lo riparano agratis, altrimenti io andrei a denunciarli dato che se prima il danno non c'era e chiaramente colpa loro e se accampano scuse fanno il gioco tuo

    La legge e dalla tua parte, ovviamente se loro provano l'ossidazione hai trotro tu ma nel caso l'ossido non ci sia ti DEVONO riparare il telefono senza farti pagare perche il danno lo hanno causato loro

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di majinbu


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    In più io manderei una bella mail al customer care di mamma samsung!
    Simone

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