Visualizzazione stampabile
-
Samsung Galaxy S2
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum perciò voglio chiedere scusa in anticipo se sbaglio sezione ma non so più cosa fare. Ho un galaxy s2 gt-i9100, ha ancor un anno di garanzia, firmware poland originale ed aggiornamento tramite kies a jelly bean 4.1.2, qualche mese fà lo misi a caricare a telefono spendo e uscì un punto esclamativo in un triangolo giallo accanto la batteria, spegnendolo e ricollegando il caricatore funziona tutto perfetto sembrava, ma da lì iniziarono i problemi. durata della batteria di massimo 4-5 ore usandolo solo per messaggiare, la percentuale della batteria mentre sta tipo al 50% lo spengo lo riaccendo e si scarica fino ad arrivare al 15%, inoltre quando sta sotto carica dov'è situato il connettore si surriscalda parecchio, così decisi qualche settimana fà di cambiare batteria nuova originale samsung con tanto di scatola e garanzia di sei mesi, ma va peggio, comprai anche il caricatore samsung originale ma va uguale, cosa potrebbe essere? Premetto che con il cavo usb non mi fa problemi il pc legge sempre il cellulare. Cosa potrebbe essere?
-
Sposto in sezione corretta.
-
Prova ad andare in recovery e fai i 3 wipe.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovaTrabu
Prova ad andare in recovery e fai i 3 wipe.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
Ciao ho provato tante volte con i vari wipe ma io non ho i permessi root. Ho il wipe data factory e il wipe cache ma non va in ogni caso tra l altro oggi ho notato che il cell non lo carica fino al 100% ma fini al 91%.
-
Dato che a questo punto deve essere un problema software, prova a flashare di nuovo la 4.1.2 tramite odin e poi rifai i wipe.
Fammi sapere. :)
-
Ciao, ho provato di tutto,ancche ad installare una custom rom ma nulla non si riprende proprio:/
-
A questo punto ti consiglio l assistenza.
Se e in garanzia te lo mettono a posto sicuramente.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
-
Rimettilo a posto con firmware originale e counter azzerato e portalo in assistenza.