Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s2 lento
E' un po' di tempo che il mio s2 è solito impallarsi. Niente di gravissimo, ma è molto fastidioso... del tipo che tra quando tocchi il campo dove scrivere e quando compare la tastiera passa qualche attimo di troppo che danno un po' di fastidio.
Visto che stasera mi sono deciso a intervenire perdendoci un po' di tempo, che mi consigliate di fare? Magari preferirei iniziare con qualcosa di più leggero e poi approfondire se non ho risultati....
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuyo
E' un po' di tempo che il mio s2 è solito impallarsi. Niente di gravissimo, ma è molto fastidioso... del tipo che tra quando tocchi il campo dove scrivere e quando compare la tastiera passa qualche attimo di troppo che danno un po' di fastidio.
Visto che stasera mi sono deciso a intervenire perdendoci un po' di tempo, che mi consigliate di fare? Magari preferirei iniziare con qualcosa di più leggero e poi approfondire se non ho risultati....
Grazie :)
Mandalo in recovery e fai wipe cache partition, ti pulisce la cache e velocizza il telefono, disinstalla le app che non usi, in caso di estrema necessità dovresti fare un wipe data ( si perdono contatti, sms e app installate
-
diciamo che il wipe data lo terrei come ultima possibilità
il wipe cache in cosa consiste? non devo backuppare nulla?
-
Quote:
tuyo
diciamo che il wipe data lo terrei come ultima possibilità
il wipe cache in cosa consiste? non devo backuppare nulla?
Te l'ho detto in cosa consiste, cancella la cache di sistema e non perdi nulla quindi non devi backuppare nulla
-
ok perfetto: avevo capito che cancellasse la cache, non ero sicuro sul resto ;)
allora provo
grazie
-
Scusate ho lo stesso problema, qualcuno può spiegarmi come fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
francesco147
Scusate ho lo stesso problema, qualcuno può spiegarmi come fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
basta leggere i post sopra e trovi la soluzione data da 0raziel010
-
Avevo capito volevo capire solo ome mandare in recovery....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
francesco147
Avevo capito volevo capire solo ome mandare in recovery....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non avevo capito che ti riferissi alla recovery......cmq tieni premuto contemporaneamente vol su +tasto home +power