CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Domanda Scheda madre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Domanda Scheda madre

    Il mio galaxy SII purtroppo ha avuto un problema con la scheda madre e non riceve più il segnale della wind. Gli altri operatori invece si.
    Il centro samsung mi ha fatto un preventivo di 178 euro .-.''. La mia domanda è se prendo una scheda madre senza codice imei. C'è modo di inserire il codice imei della mia attuale scheda madre?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkKikies Visualizza il messaggio
    Il mio galaxy SII purtroppo ha avuto un problema con la scheda madre e non riceve più il segnale della wind. Gli altri operatori invece si.
    Il centro samsung mi ha fatto un preventivo di 178 euro .-.''. La mia domanda è se prendo una scheda madre senza codice imei. C'è modo di inserire il codice imei della mia attuale scheda madre?
    Completamente illegale, nessuno ti aiuterà qui sul forum, l'unica e la sostituzione della scheda madre, e una scheda costa 150 euro, solo se prendi un altro S2 e ti prendi la scheda madre, ma il cambio, anche se con il tuo imei e illegale

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Con 150€ ormai si prende un quadcore MTK nuovo (superiore all'S2) o un S2 usato...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Con 150€ ormai si prende un quadcore MTK nuovo (superiore all'S2) o un S2 usato...
    Che un mtk sia superiore ad un S2 ho serissimi dubbi, ma un S2 usato calerà ancora di prezzo quando uscirà questo benedetto nexus 5, suo 150 euro si trova molto usato, a soli 50 euro in più si prende un nexus 4 usato

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

    Jo-san (25-10-13)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    no imei no party

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkKikies Visualizza il messaggio
    Il mio galaxy SII purtroppo ha avuto un problema con la scheda madre e non riceve più il segnale della wind. Gli altri operatori invece si. ...
    Magari è il momento di cambiare operatore e risparmiarsi 'sti 150€... ;-)
    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Che un mtk sia superiore ad un S2 ho serissimi dubbi, ma un S2 usato calerà ancora di prezzo quando uscirà questo benedetto nexus 5, suo 150 euro si trova molto usato, a soli 50 euro in più si prende un nexus 4 usato
    Recentemente per 130€ ho acquistato un clone dell'S4 pensionando l'S2: ha un display più grande e risoluto pur conservando una buona maneggevolezza (l'S2 ha una cornice attorno il display molto più grande che prende tanto spazio) ed è abbastanza più veloce.
    La fotocamera dell'S2 però è eccezionale al confronto (gli MTK in questo comparto fanno pena).
    Ultima modifica di ngnr Frank; 25-10-13 alle 21:26

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non volevo una guida per farlo, ma volevo solo sapere se era possibile xD ma a quanto pare no.

    Comunque A questo punto arrivati dovrei prendere un galaxy s2 per pezzi di ricambio che si trovano anche a 50 e sostituire scheda madre. No?

    Per quanto riguarda il gestore sinceramente mi trovo più che bene e visto che il telefono non è neanche mio non posso dire di cambiare operatore xD L'unica cosa che mi viene in mente è venderlo dicendo che non prende con wind... no?

    Se no mi consigliate qualche telefono android ottimo a poco prezzo sui 150-170 non di più?

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkKikies Visualizza il messaggio
    Non volevo una guida per farlo, ma volevo solo sapere se era possibile xD ma a quanto pare no.

    Comunque A questo punto arrivati dovrei prendere un galaxy s2 per pezzi di ricambio che si trovano anche a 50 e sostituire scheda madre. No?

    Per quanto riguarda il gestore sinceramente mi trovo più che bene e visto che il telefono non è neanche mio non posso dire di cambiare operatore xD L'unica cosa che mi viene in mente è venderlo dicendo che non prende con wind... no?

    Se no mi consigliate qualche telefono android ottimo a poco prezzo sui 150-170 non di più?
    Se vuoi prendere un S2 danneggiato, solo allo schermo, e devi sperare che la scheda non sia danneggiata
    Puoi pure venderlo cosi com'è specificando il problema e ti scarichi dal problema
    Io ti direi aumenta il budget a 200-220 euro e prendi un nexus 4 che non c'è bisogno di descrivere, sanno tutti come va

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Se vuoi prendere un S2 danneggiato, solo allo schermo, e devi sperare che la scheda non sia danneggiata
    Puoi pure venderlo cosi com'è specificando il problema e ti scarichi dal problema
    Io ti direi aumenta il budget a 200-220 euro e prendi un nexus 4 che non c'è bisogno di descrivere, sanno tutti come va
    Galaxy s2 con schermo rotto a 35 euro. Si accende e si sente il suono dell'accensione. Prima della caduta funzionava e la scheda madre era perfetta. Che faccio?

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkKikies Visualizza il messaggio
    Galaxy s2 con schermo rotto a 35 euro. Si accende e si sente il suono dell'accensione. Prima della caduta funzionava e la scheda madre era perfetta. Che faccio?
    Non avendolo sotto mano non saprei, se puoi fare lo scambio a mano sarebbe meglio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy