Visualizzazione stampabile
-
problema display
ragazzi oggi improvvisamente il mio s2 dopo una chiamata mi diventa il display blu. dopo vari tentativi a spegnerlo e riaccenderlo, mi ritorna il display senza problemi, stasera mentre facevo una partita mi è ritornato di nuovo bli, non si vede nulla, o meglio un pò sbiatita la scritta samsing quando lo accendo... cosa è successo? :( la garanzia è scadita un mese fa, cadite non ne ha prese, ho prrovato a fare l hard reset ma nulla :( :( :( qualcuno che mi dia una risposta concreta? grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Hai il cell con la rom stock samsung?
-
Tutto originale. Nessuna room
-
Io visto che la garanzia ti è scaduta proverei con una rom modificata prima di cambiare il display...
-
Ehm, ma il fatto è ke il display non si vede. Mah non riesco a capire come mai è successo senza nemmeno prendere uma caduta... mahhh
-
Prova ad accendere il cell e tenere premuto volume su + home + Power e vedere se in recovery mode si "vede" qualcosa....
-
E morto il display, e senza garanzia ti costa 180 euro, prendi un S2 usato che fai prima
-
Così all improvviso si rompe il display da solo? È questo che mi da fastidio. Bah
-
Quote:
Originariamente inviato da
domynote2
Così all improvviso si rompe il display da solo? È questo che mi da fastidio. Bah
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Mica ci deve essere un motivo per il qyale un componente si rompe, sarà arrivato a fine vita, avrà preso un urto o un po di condensa, tutto può essere