CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problema display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema display

    ragazzi oggi improvvisamente il mio s2 dopo una chiamata mi diventa il display blu. dopo vari tentativi a spegnerlo e riaccenderlo, mi ritorna il display senza problemi, stasera mentre facevo una partita mi è ritornato di nuovo bli, non si vede nulla, o meglio un pò sbiatita la scritta samsing quando lo accendo... cosa è successo? la garanzia è scadita un mese fa, cadite non ne ha prese, ho prrovato a fare l hard reset ma nulla qualcuno che mi dia una risposta concreta? grazie
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Hai il cell con la rom stock samsung?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto originale. Nessuna room


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io visto che la garanzia ti è scaduta proverei con una rom modificata prima di cambiare il display...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehm, ma il fatto è ke il display non si vede. Mah non riesco a capire come mai è successo senza nemmeno prendere uma caduta... mahhh


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Prova ad accendere il cell e tenere premuto volume su + home + Power e vedere se in recovery mode si "vede" qualcosa....

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    E morto il display, e senza garanzia ti costa 180 euro, prendi un S2 usato che fai prima

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Così all improvviso si rompe il display da solo? È questo che mi da fastidio. Bah


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domynote2 Visualizza il messaggio
    Così all improvviso si rompe il display da solo? È questo che mi da fastidio. Bah


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Mica ci deve essere un motivo per il qyale un componente si rompe, sarà arrivato a fine vita, avrà preso un urto o un po di condensa, tutto può essere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy