CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Sempre il solito brodo. Denuncia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Sempre il solito brodo. Possibile?

    Sto sempre qui a rompervi, si ahaha.
    Allora rimandai il mio S2 in garanzia la seconda volta (lo mandai verso settembre, ritornato 2 settimane fa) per vari problemi.
    È ritornato IDENTICO e quindi mi sono dovuto comprare io una nuova batteria originale da 2000mAh che ha risolto il problema della batteria.
    Ma è rimasto (se non aumentato su certe app e giochi) il fenomeno surriscaldamento e battery drain. Ora come ora per scrivere questo messaggio la batteria è calata del 5%, impossibile!

    Che faccio? È impossibile lavorare/gestire con questo smartphone certe cose. Altro che S2 il miglior smartphone del 2011..

    Italy developer
    ~CyanFox Team~

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xM4RC0 Visualizza il messaggio
    Sto sempre qui a rompervi, si ahaha.
    Allora rimandai il mio S2 in garanzia la seconda volta (lo mandai verso settembre, ritornato 2 settimane fa) per vari problemi.
    È ritornato IDENTICO e quindi mi sono dovuto comprare io una nuova batteria originale da 2000mAh che ha risolto il problema della batteria.
    Ma è rimasto (se non aumentato su certe app e giochi) il fenomeno surriscaldamento e battery drain. Ora come ora per scrivere questo messaggio la batteria è calata del 5%, impossibile!

    Che faccio? È impossibile lavorare/gestire con questo smartphone certe cose. Altro che S2 il miglior smartphone del 2011..
    Centro samsung normale eh, vai in un centro gold, molto più preparati detto ciò se volevi la durata hai sbagliato smartphone, S2 non dura tantissimo
    Dobbiamo partire da 0, che firmware hai, da quanto tempo hai il telefono e se il problema ce lo hai sempre avuto ?
    Io ti suggerire di riportarlo in assistenza alla terza volta sono tenuti a cambiartivil telefono con un altro S2, mi sa che il tuo e nato male

    P.s. l'S2 non e il miglior smartphone del 2011 ma e io migliore di sempre, alcuni hanno problemi, capita purtroppo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

    xMarco (29-10-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Centro samsung normale eh, vai in un centro gold, molto più preparati detto ciò se volevi la durata hai sbagliato smartphone, S2 non dura tantissimo
    Dobbiamo partire da 0, che firmware hai, da quanto tempo hai il telefono e se il problema ce lo hai sempre avuto ?
    Io ti suggerire di riportarlo in assistenza alla terza volta sono tenuti a cambiartivil telefono con un altro S2, mi sa che il tuo e nato male

    P.s. l'S2 non e il miglior smartphone del 2011 ma e io migliore di sempre, alcuni hanno problemi, capita purtroppo
    Purtroppo nel 2011-2012 quello e quello c'era fra i top gamma. Allora il telefono compie esattamente 2 anni fra un mese. Il telefono da SEMPRE non dura molto (nonostante abbia una batteria maggiorata), solo con la CM 9 durava un peletto di più ma ora stessa durata..

    P.S: basta dire che da circa 2 mesi almeno meta dei pixel dello schermo sono diventato "Vecchiotti" (diciamo danneggiati, non dando quindo una buonissima resa cromatica). Sono rimasto con le varie stock per molto tempo e ho provato varie ROM, nulla da fare.

    Per il c. Gold vedrò domani. Qui a Bari è già tanto averne uno

    Italy developer
    ~CyanFox Team~

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xM4RC0 Visualizza il messaggio
    Purtroppo nel 2011-2012 quello e quello c'era fra i top gamma. Allora il telefono compie esattamente 2 anni fra un mese. Il telefono da SEMPRE non dura molto (nonostante abbia una batteria maggiorata), solo con la CM 9 durava un peletto di più ma ora stessa durata..

    P.S: basta dire che da circa 2 mesi almeno meta dei pixel dello schermo sono diventato "Vecchiotti" (diciamo danneggiati, non dando quindo una buonissima resa cromatica). Sono rimasto con le varie stock per molto tempo e ho provato varie ROM, nulla da fare.

    Per il c. Gold vedrò domani. Qui a Bari è già tanto averne uno
    Quindi ora hai jb ? O hai ancora ics
    Comunque probabilmente il tuo S2 e nato con qualche problema, io farei presto a mandarlo in assistenza e sperare che nel caso te lo cambino

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Quindi ora hai jb ? O hai ancora ics
    Comunque probabilmente il tuo S2 e nato con qualche problema, io farei presto a mandarlo in assistenza e sperare che nel caso te lo cambino
    JB. Precisamente la CM 10.1.3
    Si, io questo smartphone ho intenzione di tenerlo ancora per 6-7 mesi e lo voglio prestante al 100%
    Comunque ho pensato anch'io come te dopo il confronto tra l'S2 di un mio amico (meta 2012) e il mio (fine 2011). Non so se con qualche revisione abbiano cambiato qualcosa, ma dubito

    Italy developer
    ~CyanFox Team~

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xM4RC0 Visualizza il messaggio
    JB. Precisamente la CM 10.1.3
    Si, io questo smartphone ho intenzione di tenerlo ancora per 6-7 mesi e lo voglio prestante al 100%
    Comunque ho pensato anch'io come te dopo il confronto tra l'S2 di un mio amico (meta 2012) e il mio (fine 2011). Non so se con qualche revisione abbiano cambiato qualcosa, ma dubito
    Non e quello il problema, il mio e di poco più giovane del tuo ( febbraio 2012 anche se e stato venduto ad aprile e d io l'ho preso a maggio), come per tutto, macchine, pc e informatica in generale ci sono dei pezzi fallati, chi più chi meno, io chiederei all'assistenza il cambio finché sei in garanzia

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Avrei diritto ad un assistenza delle migliori, avendo un contratto business (quindi a me serve per lavoro e rimandare più volte un telefono aziendale indietro è una scocciatura non da poco).
    Ma non ho capito la differenza fra centro normale e centro gold. Io ho sempre mandato l'S2 in un centro di smistamento (un rivenditore di oggetti elettronici) e questo lo mandava sempre a un centro Samsung (non quello di Milano, ma l'unico più vicino a Bari)
    Quindi tu mi stai dicendo che dovrei cercare un l'altro che lo mandi in questi c.gold?

    Italy developer
    ~CyanFox Team~

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xM4RC0 Visualizza il messaggio
    Avrei diritto ad un assistenza delle migliori, avendo un contratto business (quindi a me serve per lavoro e rimandare più volte un telefono aziendale indietro è una scocciatura non da poco).
    Ma non ho capito la differenza fra centro normale e centro gold. Io ho sempre mandato l'S2 in un centro di smistamento (un rivenditore di oggetti elettronici) e questo lo mandava sempre a un centro Samsung (non quello di Milano, ma l'unico più vicino a Bari)
    Quindi tu mi stai dicendo che dovrei cercare un l'altro che lo mandi in questi c.gold?
    I centri gold sono più informati, veloci nel fare assistenza e hanno i pezzi di ricambio il, non viene mandato da nessuna parte ma te lo riparano li, in massimo 4 giorni, rispetto ai 15-20 giorni dei centri normali

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    I centri gold sono più informati, veloci nel fare assistenza e hanno i pezzi di ricambio il, non viene mandato da nessuna parte ma te lo riparano li, in massimo 4 giorni, rispetto ai 15-20 giorni dei centri normali
    E dove si potrebbe verificare la presenza di questi centri? Ho verificato ma solo a Milano, Firenze, Roma e Palermo sono disponibili centri assistenza simili. Correggimi se sbaglio..

    Italy developer
    ~CyanFox Team~

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xM4RC0 Visualizza il messaggio
    E dove si potrebbe verificare la presenza di questi centri? Ho verificato ma solo a Milano, Firenze, Roma e Palermo sono disponibili centri assistenza simili. Correggimi se sbaglio..
    Vai sul sito futureservice e controlla i centri vicino a dove sei te.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy