Visualizzazione stampabile
-
Problema blocco tasti
Ciao a tutti! Ho un Galaxy SII, il problema č che nel blocco tasti ho una specie di locker vecchio, non ricordo che tipo, dove per sbloccare compare un lucchetto. Ho provato a formattare il cellulare ma molte app sono state reinstallate per via della sincronizzazione Google. Ora si č ripresentato questo problema, solo che ho cancellato tutti i locker e widget dal cell e non so come mai sia ancora impostato cosģ e cosa fare per ripristinarlo. Aiuto!
-
Vai in impostazioni/schermata di blocco e cambia da li il blocco schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovaTrabu
Vai in impostazioni/schermata di blocco e cambia da li il blocco schermo
Non funziona.....ho provato proprio a disattivare il blocco schermo....ma nonostante ciņ andando a bloccare e riaccendendo lo schermo rimane questo lock con lucchetto.....:o
-
Metti lo screenshot di come appare questo blocco schermo allora :)
-
1 allegato(i)
Ecco qui lo screen:
Allegato 87750
Si sblocca spostando il lucchetto, cliccandoci sopra spuntano le icone rapide. Perņ non trovo traccia di quale sia questo locker e dove disinstallarlo!!!
-
Allora rifai i wipe e alla prima accnsione disattiva il ripristino automatico delle app :)
-
Non vorrei dire una boiata eh, ma non č la lockscreen di default di ICS e AOSP?
Quale rom hai, per curiositą? :)
Se fosse quella di default non la puoi ovviamente rimuovere (a meno che non vuoi che il telefono non si blocchi proprio), al massimo sostituire.
E potresti provare a risolvere ripristinando i dati di fabbrica, e non aggiungendo l'account Google quando ti viene chiesto, almeno per vedere se la lockscreen č quella o no ;)