CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

telefono impallato NON RIESCO A SALVARE I DATI sul pc!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    telefono impallato NON RIESCO A SALVARE I DATI sul pc!!!!

    Ciao a tutti , sono nuova e mi sono iscritta per necessità. avrei bisogno di una mano,non so che fare.dovrei passare i dati dal telefono al pc,ci ho provato con kies ma nnt il cellulare non me lo legge,in più il tutto è disturbato dalle schermatine "spiacenti" quelle in cui bisogna clikkare "chiusura forzata" .ho provato a disistallare qualke programma ma nn cambia nnt e il pikkolo cucciolo(SII) si riavvia dopo che disistallo i programmi,da solo!!!!io vorrei salvare i dati e formattare,mi aiutate a salvare i dati????GRAZIE 1000!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luna007 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , sono nuova e mi sono iscritta per necessità. avrei bisogno di una mano,non so che fare.dovrei passare i dati dal telefono al pc,ci ho provato con kies ma nnt il cellulare non me lo legge,in più il tutto è disturbato dalle schermatine "spiacenti" quelle in cui bisogna clikkare "chiusura forzata" .ho provato a disistallare qualke programma ma nn cambia nnt e il pikkolo cucciolo(SII) si riavvia dopo che disistallo i programmi,da solo!!!!io vorrei salvare i dati e formattare,mi aiutate a salvare i dati????GRAZIE 1000!!!!
    Per prima cosa devi disinstallare kies dal pc, poi lo spegni ( il pc ovviamente) e lo tieni staccato dalla corrente per 5 minuti, poi lo riaccendi e reinstalli kies, dovrebbe leggertelo, anche se i dati li puoi salvare senza kies ( parlo dei contatti e degli sms ) per i contatti basta che li esporti sulla sd ( dai contatti, tasto sinistro importa/esporta e fai esporta sulla scheda sd, te li salverà li oppure importa su account gmail), per gli sms usa un app, sms backup & ripristina, e li salverà sulla memoria interna, poi puoi formattare, non fomatterai la memoria interna da 11 giga cioè dove ci sono foto, video e musica

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ,grazie per la risposta.ho già provato ma mi da problemi al twlauncher,quindi nn mi fa entrare da nex parte x salvare le cose.... e collegando il kies nn mi visualizza il telefono.stavo pensando ad un interfaccia ...potrebbe funzionare????riuscirei a salvare le foto e tt quanto???

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luna007 Visualizza il messaggio
    ciao ,grazie per la risposta.ho già provato ma mi da problemi al twlauncher,quindi nn mi fa entrare da nex parte x salvare le cose.... e collegando il kies nn mi visualizza il telefono.stavo pensando ad un interfaccia ...potrebbe funzionare????riuscirei a salvare le foto e tt quanto???
    avvia la ricerca google, entri nel play store da internet, ti logghi, scarichi nova launcher e ti farà entrare dove vuoi, cosi puoi salvare contatti e sms, è inutile salvare le foto e il resto, se hai una sd sono li, se ce l'hai sulla memoria interna comunque non le perdi, la formattazione non tocca quelle pertizioni

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luna007 Visualizza il messaggio
    ciao ,grazie per la risposta.ho già provato ma mi da problemi al twlauncher,quindi nn mi fa entrare da nex parte x salvare le cose.... e collegando il kies nn mi visualizza il telefono.stavo pensando ad un interfaccia ...potrebbe funzionare????riuscirei a salvare le foto e tt quanto???
    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    avvia la ricerca google, entri nel play store da internet, ti logghi, scarichi nova launcher e ti farà entrare dove vuoi, cosi puoi salvare contatti e sms, è inutile salvare le foto e il resto, se hai una sd sono li, se ce l'hai sulla memoria interna comunque non le perdi, la formattazione non tocca quelle pertizioni
    segui il consiglio di 0raziel010 e non scrivere stile sms che è vietato dal regolamento.........

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi fa accedere da nessuna parte c' avevo pensato pure io. per questo mi sono iscritta al forum ,non è una cosa usuale!!!!

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luna007 Visualizza il messaggio
    non mi fa accedere da nessuna parte c' avevo pensato pure io. per questo mi sono iscritta al forum ,non è una cosa usuale!!!!
    Prova a cambiare porta usb e vedi se te lo riconosce kies....stai usando un cavo originale?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luna007 Visualizza il messaggio
    non mi fa accedere da nessuna parte c' avevo pensato pure io. per questo mi sono iscritta al forum ,non è una cosa usuale!!!!
    Ma il telefono si accende? Perche anche se lo ijstalli da pc te lo invia al telefono, basta che tiri giù la tendina notifiche quando lo installa basta che lo lanci dalla barra nova launcher e risolvi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy