CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con la SD esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con la SD esterna

    Salve a tutti. In estate comprai una SD Kingston da 16gb CLASSE 10. Dopo un paio di mesi, smise di funzionare dandomi un errore ( con relativa notifica e icona con un triangolo e un punto esclamativo ). Da quel momento, il telefono non la rilevava più, il computer neanche, e provai anche su altri smartphone, ma niente. Al contrario invece, altre schede SD il mio S2 le leggeva senza problemi. Quindi, l'unica ipotesi è che era la SD ad essersi rotta. Fortunatamente, la mandai in assistenza e la sostituirono ( probabilmente perché non riuscirono neanche loro a capire perché non funzionasse ). La nuova SD è arrivata tipo ad inizio Ottobre, forse il 6 o il 7.. E ovviamente funzionava.

    10 minuti fa, STESSA IDENTICA COSA. Il telefono era in modalità standby.. Lo sblocco per rispondere ad un messaggio, e noto la stessa icona a triangolino con il punto esclamativo dentro. L'errore era lo stesso, qualcosa riguardante la scheda SD ( si riesce a leggere solo 2 parole, poi ci sono i ... e quando ho cliccato sulla notifica è scomparsa come anche la volta scorsa ). E di nuovo, dopo tutti i test, è la scheda SD a non funzionare, e non il device. Ora mi sorge il dubbio.. avendo provato due sd, CLASSE 10, è possibile che siano uscite entrambe difettate? Ci tengo a precisare questo dettaglio perché, fossero state scadenti, ci sta pure che ne escono due difettate e le prendo entrambe io.. Ma non credo che dopo aver mandato la prima in assistenza, me ne arriva un'altra NUOVA e SIGILLATA con lo stesso problema quando si parla di Kingston classe 10 !!

    Quindi, mi rivolgo a voi. C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? E' possibile che la batteria, stando a contatto con la SD, la danneggi? O può dipendere dal fatto che ho i permessi di root del Kernel PHILZ JB 4.1.2 che provocano qualche errore/danneggiamento ??
    Aspetto con ansia vostre risposte, non voglio dover buttare una nuova scheda SD se la compro/sostituisco.
    LoRy.
    Ultima modifica di LoRyKaS; 01-11-13 alle 18:52

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up. Nessuno?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy