CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Rilevamento aggiornamenti app di sistema da parte di xxxxxxx

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rilevamento aggiornamenti app di sistema da parte di xxxxxxx

    Salve a tutti, oggi voglio parlarvi di una cosa che ho riscontrato utilizzando il market alternativo per xxxxxxx, ovvero xxxxxxx. Aprendo xxxxxx, mi rileva degli aggiornamenti di "applicazioni di sistema" come quella dei Messaggi, o la rubrica... Ad esempio, mi dice che è possibile un aggiornamento dei messaggi alla v. 4.3, mentre quella di sistema è la 4.1.2. Se provo a scaricare l'aggiornamento, all'installazione mi da' l'errore che esiste già un'altra applicazione con lo stesso nome ma firma digitale diversa. C'è un modo per aggiornare queste "app di sistema" tramite xxxxxx? Se sì, si corrono dei rischi? Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Misterx86; 04-11-13 alle 20:01

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roceek Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi voglio parlarvi di una cosa che ho riscontrato utilizzando il market alternativo per Android, ovvero non si può dire. Aprendo non si può direv, mi rileva degli aggiornamenti di "applicazioni di sistema" come quella dei Messaggi, o la rubrica... Ad esempio, mi dice che è possibile un aggiornamento dei messaggi alla v. 4.3, mentre quella di sistema è la 4.1.2. Se provo a scaricare l'aggiornamento, all'installazione mi da' l'errore che esiste già un'altra applicazione con lo stesso nome ma firma digitale diversa. C'è un modo per aggiornare queste "app di sistema" tramite Aptoide? Se sì, si corrono dei rischi? Grazie in anticipo.
    Sai vero che verrai bannato ? In questo forum non si parla di app crackate. Leggiti il regolamento.





    jacocaj controlla
    Ultima modifica di diavolo78; 04-11-13 alle 19:12
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roceek Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi voglio parlarvi di una cosa che ho riscontrato utilizzando il market alternativo per Android, ovvero xxxxxx. Aprendo xxxxxxx, mi rileva degli aggiornamenti di "applicazioni di sistema" come quella dei Messaggi, o la rubrica... Ad esempio, mi dice che è possibile un aggiornamento dei messaggi alla v. 4.3, mentre quella di sistema è la 4.1.2. Se provo a scaricare l'aggiornamento, all'installazione mi da' l'errore che esiste già un'altra applicazione con lo stesso nome ma firma digitale diversa. C'è un modo per aggiornare queste "app di sistema" tramite xxxxxx? Se sì, si corrono dei rischi? Grazie in anticipo.
    xxxxxx=ban diretto
    Dato che appunto ci sono app craccate, e su questo forum non è permesso da regolamento
    Ultima modifica di Anna; 04-11-13 alle 20:26

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roceek Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi voglio parlarvi di una cosa che ho riscontrato utilizzando il market alternativo per xxxxxxx, ovvero xxxxxxx. Aprendo xxxxxx, mi rileva degli aggiornamenti di "applicazioni di sistema" come quella dei Messaggi, o la rubrica... Ad esempio, mi dice che è possibile un aggiornamento dei messaggi alla v. 4.3, mentre quella di sistema è la 4.1.2. Se provo a scaricare l'aggiornamento, all'installazione mi da' l'errore che esiste già un'altra applicazione con lo stesso nome ma firma digitale diversa. C'è un modo per aggiornare queste "app di sistema" tramite xxxxxx? Se sì, si corrono dei rischi? Grazie in anticipo.
    in questo forum è severamente vietato parlare o fare riferimento al warez cosi come da regolamento che ti invito a leggere.....thread chiuso e infrazione in arrivo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy