Visualizzazione stampabile
-
Ram Galaxy s2
Ragazzi ultimamente sto avendo grossi problemi con la ram del mio smartphone ho disabilitato disinstallato quante piu applicazioni possibili che causavano un aumento della ram ma ogni volta che faccio partire un gioco o un app, clean master mi avvisa che sto usando piu del 80% della ram.... non so piu cosa farei affido a voi :(
-
È normalissimo l'80% di ram piena su firmware stock, android non è come i pc, la ram se la gestisce da solo, non ti devi preoccupare se le vedi cosi piene
-
Ma se effettuo un root del sistema esiste un qualche programma che mi permette di risolvere anche perche il cellulare arriva ad andare a scatti subito...
-
Ciao volevo chiedere una cosa.... È possibile vedere, dallo schema della statistica della batteria, se il telefono in un arco di tempo è rimasto acceso o spento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea4546
Ma se effettuo un root del sistema esiste un qualche programma che mi permette di risolvere anche perche il cellulare arriva ad andare a scatti subito...
Per quello devi cambiare rom probabilmente, la cosa che puoi fare con il root e togliere app della samsung che non usi e riempiono la ram, ma la lentezza non dipende da quello, è probabile che tu debba formattare
-
Quote:
Bah88
Ciao volevo chiedere una cosa.... È possibile vedere, dallo schema della statistica della batteria, se il telefono in un arco di tempo è rimasto acceso o spento?
Usa cpu spy, ti segnala se il telefono va in deep sleep
-
Okok grazie mille Oraziel
-
Io il problema ram piena l'ho risolto digitando:
*#9900# e poi selezionando "delete dumpstate/logcat"
Risultato? Da 80 mega che avevo liberi, ora ne ho più di um giga :)
-
Quote:
Doggy
Io il problema ram piena l'ho risolto digitando:
*#9900# e poi selezionando "delete dumpstate/logcat"
Risultato? Da 80 mega che avevo liberi, ora ne ho più di um giga :)
Grazie sembra funzionare... in cosa consiste questo? :D
-
Questa soluzione l'ho trovata in un forum samsung..ed è stata una manna dal cielo. Ormai più toglievo app e più la ram si riempiva! Anche col root ho risolto per un pó..ma poi la memoria ha ricominciato ad esaurirsi! Spero che questa volta il rimedio sia permanente..