CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy s2 inutilizzabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Galaxy s2 inutilizzabile

Salve a tutti, sono Alephone, non posseggo un s2 ma un mio amico sì e sta avendo problemi, ora vi spiego con calma :
    Inanzitutto vi dico che il suo telefono lo ha acquistato dalla 3,qualche mese fa dopo un aggiornamento con kies fallito gli ho fatto flashare tramite odin il firmware jellybean 4.1.2 spagnolo nobrand, in seguito non è stato più toccato.
    Oggi mi ha chiamato dicendomi che il telefono non funzionava più bene : mentre giocava a candycrush ha detto che ha iniziato a scaldarsi tanto da diventare intoccabile, e ha detto che la batteria è scesa vertiginosamente dal 40% al 13%, poi ha tolto la batteria e all' accensione gli arrivava un messaggio con scritto più o meno "il processo com.Gapps si è arrestato", il telefono è diventato di colpo lentissimo(se toccava un icona dopo più o meno 30 secondi l' app si avviava)tanto da renderlo inutilizzabile,in seguito lo ha messo in carica e ha notato che anche durante questa fase il telefono diventava caldissimo,poi dopo un po che era in carica lo ha riacceso e il telefono funzionava bene.Poche ore fa mi ha chiamato, mi ha spiegato tutto, e io gli ho fatto togliere la batteria per vedere se era gonfia(lui dice di no ma per esserne sicuro la voglio confrontare con quella di un altro s2),poi quando ha rimesso la batteria il telefono è diventato nuovamente lento.Domani verrà da me e cercherò di fare qualcosa.... Voi avete un consiglio su cosa potrebbe essere successo e su come risolvere ?
    Grazie mille
    P.s Non sono abituato a questa sezione quindi se ho sbagliato 3d o ne ho fatto uno doppio(comunque non ho trovato nulla di simile) chiedo scusa

2.  
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Come prima cosa, se non lo ha fatto dopo il flash del firmware deve fare un wipe data...
    Perdi sms, app e contatti...

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Come prima cosa, se non lo ha fatto dopo il flash del firmware deve fare un wipe data...
    Lo ho fatto prima dell' installazione del firmware e dopo.... Proverò a farlo pure domani e poi ti faccio sapere. Grazie mille!
    Ultima modifica di Cru0r; 06-11-13 alle 20:38

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Altrimenti, se non risolvi così, sembra essere un caso di porta usb ossidata...

6. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Prova per essere sicuri un deep clean se non va è la porta usb ossidata.
    La sostituzione in un centro gold costa 40€ e ci vogliono 4 gg.
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

8. Il seguente Utente ha ringraziato Brrmatteo per il post:

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Prova per essere sicuri un deep clean se non va è la porta usb ossidata.
    La sostituzione in un centro gold costa 40€ e ci vogliono 4 gg.
    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Fatto deep Clean, al primo Boot non ci sono stati problemi. In seguito se avrà altri problemi posterò qui... Comunque grazie ad entrambi per l' aiuto
    EDIT: dopo un giorno di utilizzo dice che il telefono si scalda ancora ma almeno non ha riavii strani...
    Ultima modifica di Cru0r; 08-11-13 alle 18:26

Permessi di invio