Visualizzazione stampabile
-
Problema di linea
Salve a tutti apro questo thread perchè possiedo un samsung galaxy s2 e da un pò di giorni non riesco più a connettermi ad internet e tanto meno ricevere ed effettuare chiamate. Mi spunta sempre un messaggio con scritto "non registrato in rete". Ho provato tutto, ritornare a ginger bread, flashare jelly bean 4.1 2 ma la musica non cambia. Anche ho provato a flashare un modem ma niente forse sbaglio io in qualche cosa... Chi può essermi d'aiuto accetto volentieri, confido nelle vostre competenze. Grazie attendo risposta.
-
Hai controllato se l'imei è corretto.?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomac66
Hai controllato se l'imei è corretto.?
In impostazioni/stato l'imei c'è. Sono 18 numeri... Purtroppo non ho più la scatola da parecchio... Ma non penso perchè ho aggiornato con odin al 4.1.2 e andava da circa quattro/cinque giorni gli piglia sta cosa... Ho flashato anche 2.3.6 LS2 ma il problema persiste... Insomma ne ho provate 3/4 di stock
-
Per caso cominciano con 0004900
-
Tu a parte flashare altre rom? Cosa hai fatto. Sicuro della peovenienza. È tuo? Ci vorrebbero più info
-
Stesso problema al Galaxy S2 di mia madre. E' da ieri che "Non è registrato in rete". Aggiornato alla 4.1.2 con SIM della Tre che su altri telefoni funziona.
-
Quote:
androcosmico
In impostazioni/stato l'imei c'è. Sono 18 numeri... Purtroppo non ho più la scatola da parecchio... Ma non penso perchè ho aggiornato con odin al 4.1.2 e andava da circa quattro/cinque giorni gli piglia sta cosa... Ho flashato anche 2.3.6 LS2 ma il problema persiste... Insomma ne ho provate 3/4 di stock
L'imei lo vedi anche sulla scocca sotto la batteria
-
a volte le cover per il telefono ''schermano''.. ad esempio il mio telefono non prende il gps finchè non tolgo la cover.. fa una prova..
-
Quote:
mariomac66
Per caso cominciano con 0004900
No... Con 356 etc etc...
Quote:
mariomac66
Tu a parte flashare altre rom? Cosa hai fatto. Sicuro della peovenienza. È tuo? Ci vorrebbero più info
Sicurissimo della provenienza. È di mio cugino e oltre ai flash della rom l'ho rootato mentre aveva ginger bread col metodo DoomLord oltre che provare altre sim di gestori diversi.
Quote:
tomcat79
Stesso problema al Galaxy S2 di mia madre. E' da ieri che "Non è registrato in rete". Aggiornato alla 4.1.2 con SIM della Tre che su altri telefoni funziona.
Ho provato una SIM Wind e questa invece funziona nel Galaxy S2.
Non mi funziona con tre sim diverse. In che senso hai aggiornato con la Tre?!
Quote:
JacOcaJ
L'imei lo vedi anche sulla scocca sotto la batteria
Non ce l'ha per via dei surriscaldamenti eccessivi e si è staccata e non la trovo più dopo averla conservata...
Quote:
AndreaCrash
a volte le cover per il telefono ''schermano''.. ad esempio il mio telefono non prende il gps finchè non tolgo la cover.. fa una prova..
Mai usato cover.
Comunque scusate se rispondo adesso ma per via del lavoro sono assente. Scusate e grazie mille a tutti. Qualche altra cosa che posso provare?! Sinceramante avevo pensato ad un eventuale danneggiamento dell'antenna...
-
Grazie a tutti ho risolto. Mi è bastato ripristinare la cartella EFS. Con questo posso chiedere se gentilmente qualche mod può chiudere il thread. Grazie ancora. :):)