CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema possibile alla micro SD?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problema possibile alla micro SD?

    Salve ragazzi, oggi riguardando le foto nella mia galleria noto questa strana fotografia... oscuro i volti per motivi di privacy 20131113_222147.jpg vista sul cellulare quella metà che vedete grigia la vedo come un codice a barre colorato. Premetto che quando l'ho scattata si vedeva benissimo, oggi riguardandola è l'unica foto che credo si sia danneggiata. La micro SD ha un anno da quando comprai il telefono. Ho già provveduto settimana scorsa a formattarla perche ho avuto un problema simile, cioè una foto vista nell'anteprima era completamente grigia, aprendola mi diceva che era impossibile scaricare l'immagine, aprendola sul pc stesso messaggio di errore. La micro SD è di 16 GB e prima d'ora non mi ha mai dato nessun problema. Cosa può essere secondo voi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti sta salutando... Io fossi in te per evitare di perdere foto o altri dati, la sostituirei.era successo anche a me, non sono andato oltre a una formattazione da cellulare, ma poi per non rischiare ne ho comprata una Nuova...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma già dopo solo un anno si danneggia? era di 16 GB e l'avevo pagata un po'! >.<

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Può capitare, (almeno anche a me è successo). Diciamo poi che ci sono software per. Recuperare i dati anche nei casi più disperati, ma ci vuole tempo e Pazienza.. Ora da 16gb la compri con 10euro su ebay... Consigliano in tanti di usare le originali samsung se poi vuoi andare sul sicuro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato negher80 per il post:

    SamsungGalaxySII (17-11-13)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi sa che comprerò una originale samsung allora, il galaxy SII con JB 4.1.2 quanti GB supporta massimo? Quale è secondo te la migliore marca in circolazione di micro SD e quella assolutamente da evitare? Grazie pe la disponibilità

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxySII Visualizza il messaggio
    Mi sa che comprerò una originale samsung allora, il galaxy SII con JB 4.1.2 quanti GB supporta massimo? Quale è secondo te la migliore marca in circolazione di micro SD e quella assolutamente da evitare? Grazie pe la disponibilità
    Innanzitutto ti consiglio di comprare una di classe 10,che sono più veloci in lettura e scrittura. Come marca con samsung vai sul sicuro, io ho comprato spesso SanDisk e su queste mai problemi.

    Questa l'ho presa all'iper per 19.90, se non sbaglio 32 è il max per il nostro cell.
    Ho avuto ad esempio brutte esperienze con kodak...

    Se ti sono stato utile ringraziami con il tasto Thanks!
    Ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato negher80 per il post:

    SamsungGalaxySII (17-11-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy