CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

S2 - spazio archiviazione insufficiente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    S2 - spazio archiviazione insufficiente

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un confronto.

    Sono alle prese con il problema di SPAZIO ARCHIVIAZIONE INSUFFICIENTE quando vado ad installare nuove app oppure le aggiorno.
    Purtroppo le app che era possibile spostare sulla SD sono state spostate.
    Ce ne sono tantissime, specie di sistema, che non si possono spostare, alcune di queste (google libri, video, musica etc etc) le ho rimesse in versione di fabbrica, dato che non si possono disinstallare completamente.
    Ho solo 3, non voluminose, che potrei ancora spostare ma perderei l’utilizzo dei relativi widgets.
    Non sono uno smanettone ed un maniaco di app, credo di averne un numero ben sotto alla media.
    Però ormai sono costretto a disinstallarne alcune per provare delle nuove.
    Ho uno spazio nella memoria interna di 200 mega o poco più, che ovviamente varia leggermente se pulisco la “cache” con apposita APP.
    Però è sempre troppo poco. Oltretutto non mi spiego perché pur dandomi 200 mega e rotti di spazio libero, sembra che NON si possa installare altro, come se questi 200 mega sia un limite massima che forse l’S2 tiene come CACHE. La MEMORIA DISPOSITIVO è così:
    1.97 GIGA SPAZIO TOTALE – APPLICAZIONE 1.04 GIGA – SPAZIO DISPONIBILE 272 MEGA.
    Ho un SYSTEM DATA di ben 626 MEGA!

    Voi come vi comportate?! Ci sono sistemi per forzare lo spostamento di alcune app sulla memoria SD ? Io ho provato con TITANIUM, me le ha SI spostate, poi però sparivano dal cellulare, pur dicendo che erano installate….

    Volete dirmi che questo è il limite dell’S2 ?!? Mi sembra assurdo 
    Ultima modifica di caponord; 22-11-13 alle 11:00

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Abbiamo un thread apposta per i problemi con la memoria, prova le soluzioni suggerite li e se hai ancora dubbi chiedi sempre li
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345186

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy