Visualizzazione stampabile
-
Google Now non parla?
Google Now non parla nemmeno quando faccio domande semplici come "Quanto è alto il Monte Bianco, quanto è altra Madonna ecc..." alle quali dal PC su Google risponde.
Ho i dati pacchetto in Italiano scaricati, il firmware stock JB con root e Google Search aggiornato. Ho provato a fare prove con Output vocale "on" o "solo se in vivavoce" ma non cambia nulla.
Voi avete questo problema o vi funziona?
P.S. Questo è un argomento che è stato sicuramente già trattato, ma leggendo qualche altra discussione non sono riuscito a capire come risolvere il problema.
-
C'è qualcuno che conosce soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loru
Google Now non parla nemmeno quando faccio domande semplici come "Quanto è alto il Monte Bianco, quanto è altra Madonna ecc..." alle quali dal PC su Google risponde.
Ho i dati pacchetto in Italiano scaricati, il firmware stock JB con root e Google Search aggiornato. Ho provato a fare prove con Output vocale "on" o "solo se in vivavoce" ma non cambia nulla.
Voi avete questo problema o vi funziona?
P.S. Questo è un argomento che è stato sicuramente già trattato, ma leggendo qualche altra discussione non sono riuscito a capire come risolvere il problema.
Ciao, a me quando non parlava era per una questione di volumi; controlla se hai tutto al massimo, sia volume audio, sistema e multimedia (sicuramente lo avrai già fatto, ma io ho risolto così)
Ciao
-
Sì, infatti, l'ho già fatto. Flashare le gapps può essere una soluzione?
EDIT: Ho risolto... Era una cavolata risolvere il problema. Tutto funziona ora! ;)