CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Spostare apps nella meoria esterna (memory card):come?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Spostare apps nella meoria esterna (memory card):come?

Un saluto a tutti!!!Vi chiedo un'info in riguardo su una guida come spostare le apps sulla memoria esterna(ossia memory card).
    Esiste una guida in riguardo?L'ho trovata sull'SII Plus,ma non sull'SII...

Come partizionare la medesima(memoria esterna),etc,tec...Grazie antcipatamente!!!

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti!!!Vi chiedo un'info in riguardo su una guida come spostare le apps sulla memoria esterna(ossia memory card).
    Esiste una guida in riguardo?L'ho trovata sull'SII Plus,ma non sull'SII...

Come partizionare la medesima(memoria esterna),etc,tec...Grazie antcipatamente!!!
    Non si può a meno che non passi per il modding, devi usare le guide che trovi nelle sezioni del galaxy ace e comunque è ALTAMENTE SCONSIGLIATO farlo

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non si può a meno che non passi per il modding, devi usare le guide che trovi nelle sezioni del galaxy ace e comunque è ALTAMENTE SCONSIGLIATO farlo
    Ciao 0raziel0!!!Quindi se ho capito bene con stock rom non si può ASSOLUTAMENTE trasferire app sulla memoria esterna?

Piccolo OT:attualmente qual'è la ROM(non dico migliore) più utilizzata per questo motivo?Grazie anticipatamente!!!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Ciao 0raziel0!!!Quindi se ho capito bene con stock rom non si può ASSOLUTAMENTE trasferire app sulla memoria esterna?

Piccolo OT:attualmente qual'è la ROM(non dico migliore) più utilizzata per questo motivo?Grazie anticipatamente!!!
    Si può fare anche con il firmware stock, basta il root, partizionare la sd ed usare link2sd, ma e altamente sconsigliato, se vuoi tenerti il telefono ancora a lungo non farlo
    Nessuno usa una rom per fare ciò che vuoi, ma 1,96 giga bastano e avanzano per tutte le app che vuoi

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Si può fare anche con il firmware stock, basta il root, partizionare la sd ed usare link2sd, ma e altamente sconsigliato, se vuoi tenerti il telefono ancora a lungo non farlo
    Per curiosità avendo fatto il root appena acquistato lo smartphone(un anno),che rischio si configurerebbe per l'SII spostando le apps sul SD esterna?Con questo ho concluso i miei quesiti.grazie ancora 0raziel0.Ciao

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Per curiosità avendo fatto il root appena acquistato lo smartphone(un anno fà),che rischio si configurerebbe per l'SII spostando le apps sul SD esterna?Con questo ho concluso i miei quesiti.grazie ancora 0raziel0.Ciao

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Per curiosità avendo fatto il root appena acquistato lo smartphone(un anno),che rischio si configurerebbe per l'SII spostando le apps sul SD esterna?Con questo ho concluso i miei quesiti.grazie ancora 0raziel0.Ciao
    Succederebbe che a lungo andare danneggeresti la sd e il lettore sim/micro sd

Permessi di invio