Visualizzazione stampabile
-
Display rigato
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EmdDF.jpg
Salve ragazzi sono 2/3 giorni che il display del mio s2 è diventato così (spero che la foto si veda e che si noti il difetto del display) a qualcuno di voi è mai capitato? preciso che non ha subito urti il telefono e ancora non ho provato a ripristinarlo sperando che qualcuno mi aiuti a risolvere il problema, a volte succede che l' intensità delle righe aumentino. Sembra che stia morendo piano piano :(
-
per fortuna non ho mai avuto un problema simile ma ho visto svariati PC con display simili al tuo. Solitamente è dovuto alla scheda video o display difettosi e la sostituzione è l'unica soluzione. In alcuni notebook/netbook può essere dovuto al flat da display a scheda madre che si è smosso e non fa ben contatto o difetto del connettore stesso.
Puoi provare a ripristinarlo alle condizioni di fabbrica ma credo che l'unica soluzione sia mandarlo in assistenza.
-
a pensare che questo è il secondo che cambio e non sta nemmeno in garanzia :(
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ma ti avevano cambiato la scheda madre od il display?
-
E' il super amoled che comincia a deteriorarsi a me e' gia' successo cambiato in garanzia dopo circa un anno le righe stanno cominciando a vedersi di nuovo, purtroppo il superamoled dell' s2 ha sto problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
edosossi
Ma ti avevano cambiato la scheda madre od il display?
All'epoca mi avevano cambiato display, touch e cornice (ricambio originale 165€) × una caduta accidentale circa un annetto fa. Oggi provo a ripeistinare anche se credo che il problema nn si risolve. Ah dimenticavo se il telefono è esposto a temperature rigide (se sto per strada) le righe nel display sono molto più accentuate...cmq se dovesse morire definitivamente bhe il suo lavoro in 3 anni l ha fatto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
adyady1980
All'epoca mi avevano cambiato display, touch e cornice (ricambio originale 165€) × una caduta accidentale circa un annetto fa. Oggi provo a ripeistinare anche se credo che il problema nn si risolve. Ah dimenticavo se il telefono è esposto a temperature rigide (se sto per strada) le righe nel display sono molto più accentuate...cmq se dovesse morire definitivamente bhe il suo lavoro in 3 anni l ha fatto ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Con il freddo i cristalli liquidi hanno tempi di risposta più lunghi perciò le righe tendono ad essere più accentuate.
RIP S2 :(
-
ieri mi è morto definitivamente. il telefono non si accende più...credo sia la scheda madre (che probabilmente portava anche il problema al display) :((
-
tornato dall assistenza 30 eurozzi per cambio scheda madre....problema al display nn risolto....peccato!!!