CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Scheda madre bruciata ma funzionante aiutoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Scheda madre bruciata ma funzionante aiutoo

    Ho scambiato il mio iphone 4 per questo samsung s2 piu 150€( telefono a quanto mi hanno detto mai rootato) ma il problema e che il telefono era diffettoso cioe mi spiego appena preso non faticava a ad accendersi ne a bloccarsi si vedevano delle righe sullo schermo fastidiose pero non impedivano per niente il normale utilizzo del device però nel ultimo tempo non si accende piu ameno che non lo faccio surriscaldare fino al punto in cui la batteria si scarichi (si accende solo con batteria scarica) se lo metto in carica quando è carico il telefono non si accende ma si surriscaldo e rischio di bruciarlo, ora il telefono quando lo blocco mi si spegne oppure quando va in standby mi si spegne è una cosa davvero che mi da sui nervi perchè se ogni 30 minuti non li dò un minuto di attenzione rischio che si spenga e percioò di dover far scaricare la batteria tramite surriscaldamento e poi riaccenderlo e metterlo subito in carica; ho aperto il telfono e ho notato che ha dei credo condensatori bruciati sulla parte destra della fotocamera che fanno riscaldare le placchette nere mi spiego meglio tra la fotocamera e questi condensatori di colore grigio con righe nere ci sono queste placchette nere ... mi chiedo se si possono cambiare questi cosi grigi oppure se mi tocca cambiare la scheda madre intera e tutto funzionante a parte il blocco e lo schermo che come ho detto fa delle righe .... lwifi è funzionante la riceziona e ottima insomma tutto funziona e mi lagga quasi mai

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicobuz Visualizza il messaggio
    Ho scambiato il mio iphone 4 per questo samsung s2 piu 150€( telefono a quanto mi hanno detto mai rootato) ma il problema e che il telefono era diffettoso cioe mi spiego appena preso non faticava a ad accendersi ne a bloccarsi si vedevano delle righe sullo schermo fastidiose pero non impedivano per niente il normale utilizzo del device però nel ultimo tempo non si accende piu ameno che non lo faccio surriscaldare fino al punto in cui la batteria si scarichi (si accende solo con batteria scarica) se lo metto in carica quando è carico il telefono non si accende ma si surriscaldo e rischio di bruciarlo, ora il telefono quando lo blocco mi si spegne oppure quando va in standby mi si spegne è una cosa davvero che mi da sui nervi perchè se ogni 30 minuti non li dò un minuto di attenzione rischio che si spenga e percioò di dover far scaricare la batteria tramite surriscaldamento e poi riaccenderlo e metterlo subito in carica; ho aperto il telfono e ho notato che ha dei credo condensatori bruciati sulla parte destra della fotocamera che fanno riscaldare le placchette nere mi spiego meglio tra la fotocamera e questi condensatori di colore grigio con righe nere ci sono queste placchette nere ... mi chiedo se si possono cambiare questi cosi grigi oppure se mi tocca cambiare la scheda madre intera e tutto funzionante a parte il blocco e lo schermo che come ho detto fa delle righe .... lwifi è funzionante la riceziona e ottima insomma tutto funziona e mi lagga quasi mai
    Ti hanno semplicemente fregato, il telefono ha la scheda madre semicotta spacciandolo per buono, la scheda madre ti costa 150 euro, se vuoi cambiare quelle placche ( che poi sono cpu, gpu e ram) ti costa circa il doppio, meglio se spendi 150 euro e o cambi la scheda madre o lo vendi per pezzi di ricambio a 70 euro e metti la differenza e prendi un S2 usato

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    nicobuz (01-12-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille bhe mi toccherà prendermi una scheda madre nuova :/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy