Visualizzazione stampabile
-
Ricerca con Internet
Ciao a tutti,
per prima cosa auguri di buon Natale e felice 2014...
Volevo chiedere una informazione in merito al samsung galaxy s2 ( android 4.1.2 )... solo che da ieri ho notato un problemino: quando clicco sull'icona internet poi mi collego a google ho problemi nell'inserimento del testo per la chiave di ricerca: appena inserisco una lettera si alza il menu a tendina dal basso ( quello con soluzioni aziendali, pubblicità, informazioni.... ) e copre quasi interamente la finestra dedicata all'inserimento del testo.
In poche parole non riesco a vedere cosa scrivo...
Grazie mille...e auguri di nuovo.
Ciao
-
Non riesco a capire... Puoi mettere uno screenshot?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Non riesco a capire... Puoi mettere uno screenshot?
Ciao ecco lo screenshot
-
Quote:
clioww
Ciao ecco lo screenshot
Credo siano le norme sulla privacy e le informazioni aggiornate di Google che prendono piú spazio e coprono il punto di inserimento.
Puoi ridurre la dimensione del testo nelle impostazioni del browser poter risolvere. Oppure usi in altro browser tipo boat browser
-
Quote:
JacOcaJ
Credo siano le norme sulla privacy e le informazioni aggiornate di Google che prendono piú spazio e coprono il punto di inserimento.
Puoi ridurre la dimensione del testo nelle impostazioni del browser poter risolvere. Oppure usi in altro browser tipo boat browser
Come riesco a ridurre la dimensione del testo?
-
Entra nelle impostazioni del browser, accessibilità e riduci la dimensione dei caratteri
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App